Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: I piu pazzi........ in assoluto!!!!

I piu pazzi........ in assoluto!!!!

La TT Race che si svolge nell'isola di Man la conoscete? questi sono matti veramente!!!! 21 morti in 10 edizioni........ la media di 2 ogni gara????? ho capito bene?????

http://www.youtube.com/watch?v=gDqWHx6xhgU

guardate anche questo....
    http://www.youtube.com/watch?v=QWwfcdRH30Q

che ne dite???? partecipereste??? magari come passeggero seduto dietro.........

bbbbbrrrrrrrrrrrrrrr r da brivido!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di alain; 05-30-2013 alle 07:27 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Beh, mi sembra ci sappiano andare!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

sarà anche pura adrenalina,ma per mè sono solo tutti matti!!!!!
    come passeggero mai!!!!!!
    pietro guerini

Io i 330 indicati, non reali, dovrebbero essere stati comunque 297 reali perchè leggermente preparata, da originale raggiunge i 286, li hò visti varie volte in sella alla mia ex kawa 1100 zzr, ma sicuramente su quelle strade piene di curve velocissime mai mi sognerei di spingere al massimo, la trovo una cosa assurda.....per dimostrare cosa poi, di essere il più incoscente, evidentemente la vita gli puzza a quelli che ci vanno.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

fabri
    Guest
    io ho dei clienti che ci vanno da oltre 25 anni, e mi dicono che oggi é tutto show, solo hi-life e belle fighe , negli anni 70 - 80 mi dicevano che c' era gente proprio matta che si preparava la moto da se e dormiva in auto , la sera beveva e il mattino si facevano passare la sbronza per correre, vivevano la TT a tutto tondo , al massimo in strada e nel pre o dopo TT , era un evento fatto di vari eventi , fatto di persone vere che non cercavano la fama ma solo il gusto di sfidarsi sulle strade , perchè quelli sono , PILOTI DI STRADA , altra razza, no box no pista no safety car .

Beh la TT e' da moltissimi anni la "gara" per antonomasia per i bikers a tutto tondo....partecipano personaggi a dir poco strani ...vicini alla "pazzia"...
    Ogni anno ,purtroppo, si registrano decessi e molti feriti...
    E' adrenalina pura.....molti anni fa' avevo accarezzato l'idea...
    Ecco ,appunto,accarezzato ...perche' ,all'atto pratico,capii che non ne sarei stato all'altezza,e penso non avrei avuto ne' la bravura ,ne' l'incoscenza per parteciparvi...saggi a decisione.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Con "solo" 2 morti è pure andata bene, vi sono state edizioni negli anni 70 con 5 o 6 morti, una volta era pure valida per il campionato mondiale, vi correva anche Agostini.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi