Citazione:
Messaggio inserito da cinese
ora non so se per le auto è differente ma le pinze flottanti sono sempre meno performanti delle fisse da quando le seconde sono nate, molto spesso per problemi di spesa le case produttrici montano le flottanti in vece delle fisse. il disco flottante sempre da quel che so io è stato costruito così per problemi di superriscaldamento, si usavano piste frenanti più sottili e leggere che però scaldavano tanto e dilatavano di più e avevano bisogno di un gioco sui nottolini, infatti i moderni dischi semiflottanti hanno si i nottolini ma tolleranze minori e pista frenante più spessa.
per quanto riguarda la revisione delle pinze io i gommini conici o con labbro li metto in sede con il mio lubrificante personale, se usi il dot 4 e magari perdi un po' troppo tempo rischi che si gonfiano, rimettere quelle vecchie non ci ho mai pensato, smontare tutto pulire riverniciare per rimettere le vecchie non so quanto convenga.
dare la pompata prima di partire?????? King ti piace la vita spericolata??? se ti perde una pinza e ti scende il pedale sgrat sgrat
Kattivone mi mandi un link dell'up-grade con o-ring???son curioso e vorrei informarmi