Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Video ufficiale 1000 Miglia Ferrara 2013

Video ufficiale 1000 Miglia Ferrara 2013

E qui il video ufficiale della 1000 Miglia di Ferrara con un presentatore d'eccezione delle nostre Corvette
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

bellissimi tutti!!!!!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Si ma il primo personaggio intervistato le snobbava un pò troppo le americane, no?
    Riccardo

troppo è dire niente,nongli interessavano proprio hai sentito che diceva che sono auto "paciose".
    a lui interessavano le ferrari e basta!!!!!
    pietro guerini

Sulle americane antecedenti le c2 o le grosse berline posso essere in parte d'accordo col tipo che le definisce paciose, ma le versioni cattive dalla c2 in poi il personaggio dovrebbe provarle prima di sparar cazzate.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

É un classico di chi non ha conoscenza specifica della materia, trovare una sponda nei luoghi comuni.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

E anche abbastanza sull'antipatico, il tipo....
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    troppo è dire niente,nongli interessavano proprio hai sentito che diceva che sono auto "paciose".
    a lui interessavano le ferrari e basta!!!!!

Meglio che non sono venuto.....perchè con quel pansone "pacioso" avrei fatto ride tutta la piazza.... lo avrei sfidato di presentarsi con una delle sue ferrari in un autodromo a sua scelta.....senza coppe ....ma con i CDP firmati...cosi chi sarebbe arrivato secondo lo consegnava al primo.
    La prossima volta ci pensava bene prima di dire """le americane vanno bene solo sul dritto"""" e a noi puristi non piacciono!
    Pensate la moglie del pansa...quando veniva a sapere che per far lo stupido in piazza....aveva perso la ferrari. ahahahah....ahahahah
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Quello che più mi fa incazzare è che quelle vetture sono state invitate dall'organizzazione. .....non è che si sono intrufolate in maniera clandestina per deturbare la manifestazione.
    Cosi che, non cè nessun diritto al mondo, che un imbecille con il microfono in mano, si deve permettere un commento del genere al cospetto di intenditori&appassio nati d'auto invitati ad assistere alla più importante sfilata di auto storiche al mondo. Da prenderlo a calci!!
    Senza quel mercato americano, di gente capace di andare solo sul dritto...la stessa ferrari oggi chissà se c'era ancora.
    Fuori di testa!!
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Grandissimo Romano!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •