Ok, quindi per le 19,30 dovreste esserci.
Ok, quindi per le 19,30 dovreste esserci.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
sono e 4 e mezza del mattino !!!! tornato ora dalle mille migia !!!!!un po stanco ,,,,..... ma.......grazzie JJ della bella serata!!!!! fantastica
![]()
una grandissima serata,niente da dire..........JJ sei sempre il numero uno!!!!!!!!!
arrivati a casa alle 4,30 del mattino,ma soddisfatti di avere visto la millemiglia dal vivo!
bellissima esperienza!!!!!
pietro guerini
Inizio ovviamente con un grosso ringraziamento a JJlio per tutto lo sbattimento che si è sobbarcato nell'organizzazione di questa serata. Avendo organizzato ormai più di un evento, so cosa vuol dire la cosa e quanto si deve correre letteralmente dietro alle varie richieste dei partecipanti, sempre schiacciati da quelle che sono invece le esigenze dell'organizzazione.
Come già detto ieri, la serata è stata molto piacevole, sia per il clima motoristico, sia per l'ambientazione e non ultimo per aver avuto la fortuna di trovare una serata ASCIUTTA ( almeno in quel di Ferrara).
Premesso questo, per quanto riguarda me, resta comunque valido tutto quello che ci siamo detti ieri sera, e spero tu abbia capito il senso di quello che intendevo
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker