Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Avviso ai naviganti...

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    A che ora vi trovate a Ferrara? E magari potremmo decidere anche dove?
    ciao golia io l'unica cosa che so ........ ritrovo a desenzano alle 5 per la partenza verso ferrara !!!

Ok, quindi per le 19,30 dovreste esserci.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

sono e 4 e mezza del mattino !!!! tornato ora dalle mille migia !!!!! un po stanco ,,,,..... ma.......grazzie JJ della bella serata!!!!! fantastica

una grandissima serata,niente da dire..........JJ sei sempre il numero uno!!!!!!!!!
    arrivati a casa alle 4,30 del mattino,ma soddisfatti di avere visto la millemiglia dal vivo!

bellissima esperienza!!!!!

pietro guerini

Inizio ovviamente con un grosso ringraziamento a JJlio per tutto lo sbattimento che si è sobbarcato nell'organizzazione di questa serata. Avendo organizzato ormai più di un evento, so cosa vuol dire la cosa e quanto si deve correre letteralmente dietro alle varie richieste dei partecipanti, sempre schiacciati da quelle che sono invece le esigenze dell'organizzazione.
    Come già detto ieri, la serata è stata molto piacevole, sia per il clima motoristico, sia per l'ambientazione e non ultimo per aver avuto la fortuna di trovare una serata ASCIUTTA ( almeno in quel di Ferrara).
    Premesso questo, per quanto riguarda me, resta comunque valido tutto quello che ci siamo detti ieri sera, e spero tu abbia capito il senso di quello che intendevo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi