Penso settembre 2012,e sembrava fatta con la bomboletta,bollicine ovunque,sedili strappati e console malandata poi non ho approfondito le numerazioni perchè i conti non mi tornavano.
Non volevo prendere in mano un mezzo da rifare pesantemente.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Penso settembre 2012,e sembrava fatta con la bomboletta,bollicine ovunque,sedili strappati e console malandata poi non ho approfondito le numerazioni perchè i conti non mi tornavano.
Non volevo prendere in mano un mezzo da rifare pesantemente.
Elisa
Motom Supersport
E pensare che dalle foto sembra ottima...
Riccardo
non conviene indirizzarsi su quella di jimmishine? per lo meno sai chi picchiare dopo
gente....io la mia Chrome bumbers bianca convertiblile del 68 la vendo...
prezzo 23...
foto presenti in annunci..
ma se uno vuole ho nuove foto da inviare..anche del sottoscocca..targata italia......funziona nte....3 marce....matching... ..non perfetta di verniciatura....mess a meglio sicuramente di quella rossa evidenziata sopra comunque....molto meglio
Da un po di tempo che penso alle crome bumper perciò una mezza idea di vendere la mia me la sto imponendo ( mi dispiacerebbe e non poco visto che da quando l'ho presa...circa 1 anno non mi ha mai dato noie)....certo sono un po distante dal veneto ( puglia) però la mia auto rispetta alla grande i punti che hai citato...visibile targata ( gia asi) buonissime condizioni in tutto...prezzo molto allettante....
ah stiamo parlando di una 81 matching numbers....se interessato invio foto.
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Elisa
Motom Supersport