Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io ho acquistato timcken per la challenger..ottimi prodotti
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Insomma, questi Timken, possono essere considerati un valido sostituto ai Delco, oppure non conviene rischiare per qualche decina di euro di differenza?
Nessuno mi pare di capire li abbia provati su corvette, o sbaglio?
Io li prenderei di sicuro, se ne avessi bisogno. Su ebay li ho trovati anche a 160$ l'uno, invece di 200$. Attenzione all'anno della macchina, i mozzi cambiano come cambia il prezzo. Gli AC Delco originali made in USA non si trovano più e se li trovi li paghi quasi 500$. I "cinesi" , che come Tunedport ha dimostrato nei video non sono il massimo della qualità, li trovi anche a 50 $ - sempre su ebay -
ACDelco sono i migliori di sicuro
se usi parecchio la macchina sono soldi spesi bene e se non sbaglio li trovi anche su Summit spendendo qualcosa meno
se non usi molto la macchina e non la strapazzi in maniera cattiva tutte le volte che la prendi in mano puoi andare anche su qualcosa di piu economico
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est