No sulla tua ci stanno bene quelli dell'altro tipo, con copriscarico in lamiera zigrinata
Z
Belli....ci stanno bene sulla mia dai....eh eh
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
No sulla tua ci stanno bene quelli dell'altro tipo, con copriscarico in lamiera zigrinata
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Non ti ho detto che stanno male, li montavo sulla mia, ma sulla tua credimi stanno decisamente meglio gli altri
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Il link che hai postato di summit è quello che comprai io anni fà, l'acciaio non è dei migliori, le fascette che ti danno in dotazione vanno nel bidone del ferro e poi devi modificare un pò qualche curva. A questo punto ti conviene sentire il tipo che conosce Zorro
Riccardo
bel lavoro Simo ho visto solo adesso che ormai sei in dirittura di arrivo, bella bella bella......per lo spoiler io monto quello pacecar....come funzionalità penso sia migliore dato che tira su più aria, ma ha la punta troppo bassa il tuo in pezzo unico secondo meglio ha meno problemi di luce a terra.
nell\'incertezza gira la manetta
Allora... Dopo un po di tempo dall' inizio di,questo post,sono riuscito a far fare in maniera decorosa le mie marmitte.
Mi sono affidato ad un artigiano che di lavoro fa solo ed esclusivamente scarichi per,qualsiasi macchina o moto.
Sia d'epoca che non... Che sia da competizione o stock.
Livello di sound personalizzabile e tutto fatto rigorosamente in inox,nel,,mio caso,da 2 pollici.
Questo è il,lavoro fatto. Io ne sono particolarmente entusiasta perché secondo,me sono venute veramente bene.
La vette ha un bel sound pieno e corposo ma non fastidioso.
All' interno dell' abitacolo si sente bene il rombo ma allo stesso tempo si riesce a parlare con chi so ha accanto..
Questo è il lavoro finito..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Alberto è bravo..... ma ci vuole pazienza!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t