Originariamente Scritto da
Zorro
Io ho una discesa del garage che sembra una prova di coppa del mono di trial, e con la grigia che era molto assettata ho sempre grattato sia inentrata che in uscita con gli scarichi sotto in inox che passavano all'interno dei due buchi tondi della tracersa del telaio, mentre con gli hooker la cosa non è mai successa, anche perchè i laterali vengono a posizionarsi all'altezza della minigonna, con il passaggio della parte più "bassa" nella zona colettori, che essendo a fianco della ruota non ti da nessun problema. Questo vale per un impianto completo della hooker, diverso è se monti i collettori normali, e poi metti un tubo a S per collegarti con il tubo laterale, in questo caso, oltre al non proprio corretto passaggio dei gas di scarico, l'uso di un unico tubo per lato, ti obbliga ad un diametro maggiore, con conseguente maggior rischio di toccare.
Sugli spoliler, come dicevo, sono diversi, questo in foto è più "sottile" sulla fiancata, ma piega più in avanti. Io avevo montato quello morbido, perchè era una 78, ma anche perchè grattavo un poco la punta nello scendere in garage ( sempre per il motivo della incredibile pendenza), e con uno rigido lo avrei fatto una volta sola
Z