Ciao a tutti, finchè non trovo il tempo di ricondizionare il mio ho deciso di prendere un TH700R4 della TCI da summit, mi pare che le vette abbiano la tail shaft diversa dalle altre vetture, alla summit mi dicono che il modello che ho scelto è universale...? ma per sicurezza misurare la tail shaft e vedere che sia da 7.5". Ma da dove a dove? compresa lòa crocera? Dalla mezzeria della flangia? Non sono stati precisi e non sono al 100% sicuri sennò non mi dicevano di misurare. Che ne dite?
Riccardo
Ultima modifica di Officina America; 05-02-2013 alle 11:59 PM
Bob Milano - Car & Jeep Service: www.officinaamerica.it
Grazie ma non ci ho capito un tubo, in sostanza non so se posso montare questo: http://www.summitracing.com/parts/tci-371000 sulla mia C3 del 1982, che monta un TH700R4
Riccardo
Il tuo 700R4 dovrebbe avere l'albero a 27 spine (spline), se è così, lo puoi montare ma devi almeno sostituire il yoke dell'albero di trasmissione.
Bob Milano - Car & Jeep Service: www.officinaamerica.it
Ma non è che cambia da 27 a 30 solo sul lato del convertitore? Se è diverso anche in fondo allora non lo sapevo. Per il yoke non vedo problemi ma mi pareva che la lunghezza della coda per le vette era minore...?
Riccardo
Ultima modifica di tunedport; 05-11-2013 alle 07:40 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Infatti è quello che mi ha detto il tipo di summit. Però mi ha postato 2 link nei quali le tail shaft avevano lunghezza di 7.50" e di 6.50" in. Mi pare strano che vadano bene tutti e 2!
Riccardo