Originariamente Scritto da
lorddegio
Quoto Motoretta (come sempre...)
C'è l'auto da track day e l'auto da passeggiata, c'è l'utilitaria e il furgone, c'è a chi piace il cabrio e chi vuole la coupè.
C'è chi tutte le volte che vede la mia corvette dice "solo 2 posti...e i bagagli...e la famiglia..." e Che PALLE dico io!
Se voglio andare al mare con la famiglia prendo la Picasso, se voglio fare 2 pieghe prendo il motorino e la Corvette guai a chi me la tocca!
5700!!!! Chissa quanto consuma! Ma a te cosa stracaz.... te ne frega??? Credi che il tuo SUV consumi molto meno? Io non credo, e cmq non te la meno di certo perchè ognuno ha i suoi gusti e il diritto di guidare la macchina che gli pare (Monti permettendo).
Io ogni volta che riesco ad andare in garage e vedo il mio scassone verde ho una erez... e il cuore inizia a battere più forte.
Se volevo un'auto solo prestazionale forse avrei preso un'elise, l'ho guidata e non fa per me (va cmq forte), invece voglio proprio una (magari anche 2 o 3, chissà....)Corvette perchè mi piace!!!
Ho avuto anche BMW, ma di emozioni neanche a parlarne.
L'S2000 l'ho guidata (di una mia ex) per poco ed era un gran mezzo, ma consuma come la Corvette, costa molto di + di manutenzione, e non è così affidabile, poi ancora bollo e assicurazione piene....
La Corvette è un segmento a se per quanto mi riguarda e non hanno molto senso tutti i paragoni con le atre auto, anche se il bello dei forum di appassionati è proprio discutere "appassionatamente". ...