Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: GRAZIE!

GRAZIE!

Ragazzi con questo mex volevo rendervi partecipi di quanto sta accendo alla nostra Vette! Io e Chiara siamo andati a Prato dal Mazzoni, amico di Pier Paolo, A lui ho affidato la mia Macchina, stiamo lavorando in tre, Io Mazzoni e Pier Paolo per fare un buon lavoro, sono veramente contento, volevo approfittare per ringraziare Pier Paolo per tutto quello che ha fatto (e che dovrà fare ancora hehehe) alla mia macchina, Mazzoni si è occupato di tutta la parte telaio sospenzioni carrozzeria etc etc, Pier Paolo si è occupato del motore, tra una cazziata e l'altra abbiamo fatto un bel lavoro, non so come ringraziare Pier Paolo, veramente, ha dimostrato una disponibilità disarmante, al punto da mettermi in difficoltà, perchè ora non so come ringraziarlo, quando sono andato in officina sabato Mazzoni mi ha detto "Pier Paolo si è montato lui ieri sera un sacco di roba" quindi da questo e da altre cose che ho scoperto in passato ho capito che Pier Paolo lavorava alla mia macchina anche se non c'ero io, credo che lui si diverta talmente tanto che non importa di chi sia la macchina, bsta che gli diano qualcosa da smontare e montare heheheh, poi è bravo, indiscutibilmente bravo, Pier Paolo (che molti conoscono come Stroker) ha una passione vera, e poi ha competenza, è veramente competente, ho avuto modo di verificare più di una volta che negli anni si è dedicato al mondo dei V8 talmente tanto da conoscerli bene, ma bene sul serio, se a questo aggiungiamo il fatto che ha tanta ma tanta disponibilità verso gli altri allora ne viene fuori un mix perfetto, l'amico che tutti vorrebbero. Beh.... ha il suo carattere il ragazzo.... hehehe.... come me a prima vista sembra uno che vuole mandare a cagare senza manco conoscerti, ma poi frequentandolo capisci che ....prima di mandarti a cagare aspetta di conoscerti!heheh Cmq ragazzi, Franco Mazzoni e Pier Paolo mi hanno fatto felice!!! E c'è da dire che Pier Paolo non ha mai e poi mai....MAI..... chiesto soldi a nessuno!!!! Con questo cosa voglio dire? APPROFITTATENEEEEEEE EE!!!! Portate tutti la macchina da Pier Paolooooo heheheheheheeh...... scherzo, sennò mi telefona e mi manda a fanculo!!! Intendevo dire è uno che lo fa PER DIVERTIMENTO!!!!

GRAZIE STROKER!!! Io e Chiara siamo tuoi fans!!!!

Immagine:

234,02KB

Immagine:

258,62KB

Immagine:

253,71KB

Immagine:

252,33KB

Immagine:

250,35KB

Immagine:

249,1KB

Immagine:

256,29KB

Ah..... dimenticavo, la macchina l'abbiamo provata Sabato!!!! Va....va.....caxxo se va!!!!! Devo solo cambiare il rapporto al differenziale, un dente in meno non gli farebbe male, un pò più corta sarebbe meglio, e forse sarebbe il caso di mettere un convertitore leggermente più ritardato, poi magari gli modifichiamo anche la TH400 per farla cambiare più velocemente...... insomma sta nascendo un bel mostriciattolo!!!

Pier Paolo confermi che siamo intorno ai 450 HP hehehehe...... bastardo conferma!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Dài Alain.... lo sai che mi imbarazza questo![:I]
    ...comunque, come sai bene, i 450 cavallini li raggiungeremo quanto avrai cambiato quello spinterogeno che ormai è alla frutta (anzi, al caffè...)...ma le premesse ci sono.... e buone, molto buone!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    mamam che roba! per quello che si vede complimenti davvero!

Stroker: dovrai farmi un preventivo per una frame-off di un '72 un po' particolare... ma prima devo finire di pagarla, spedirla, immatricolarla... quindi se ne parla l'anno prossimo. e credo dovrò vendere la mia con annessa piscina.

E' troppo bellaaaa............ ..e' troppo forteeee....e' troppo potenteeee...e' troppo emozionante.....e' superrrrr [8D]

Mr_hd
    Guest
    La cosa si fa interessante........ ... ci sarà da divertirsi alle prossime gare di accelerazione....... .........

Sisisis...ho detto ALAINNN...VOGLIO CORRERE ANCHE IOOOOOOOOOOOOO....e lui....SISI BIMBA, MA A TE CI DEVO METTERE UN PEZZO DI LEGNO SOTTO AL PEDALE DELL'ACCELERATORE... .

Mr_hd
    Guest
    ahhahaha no a te ti fa correre con la chevy matiz [][][]

Oppure faccio una modifica che fa aprire solo mezza farfalla nel carburatore! Fuori all'officina ci siamo divertiti a sgommare.....non si tiene ferma......bimba non è roba per te hehehehehe, io sono partito sgommando e la macchina a cominciato ad intraversarsi destra sinistra e poi ancora destra appena ha innescato il pendolo ho tolto il gas, non è roba per femminucce!!!!!!! heheheheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Nononono...io voglio correre con la corvettina mia[8D]....Con la matiz ci corro tutti i giorni []

E cmq...voi scherzate e sfottete...intanto.. .la mia mitica matiz ci ha portato in toscana, a riccione, in calabria, a roma...tze' !!![}]

Ma io non sono una femminuccia...Dai dai daiiiiiiiiiiii [:211].........voglio guidare la corvettina in pista anche ioooooooo...daiiiiii i...[:83]
    Ma scusa.....ma pekke'...io guido come una femminuccia !?!??[:89]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •