ma li vendi i tuoi scarichi usati?su che motore sono montati???meglio gli hooker!
Sono molto simili nell'aspetto ma i primi costano la metà. Vero è che a colpo d'occhio anche in foto sugli OBX si notano subito delle saldature un po' meno curate. Qualcuno li ha visti e provati di persona?
OBX:
Hooker:
Invece gli scarichi che attualmente monto, possono avere un valore come usati di un anno e modificati per levare il suono da peschereccio che tipicamente emettono (non è la mia auto quella della foto!!)?
ma li vendi i tuoi scarichi usati?su che motore sono montati???meglio gli hooker!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Normalmente gli Hooker usati li trovi tra i 500 e gli 800 euro, poi il prezzo ogn'uno lo fa come meglio crede.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Hooker neri opachi ottime condizioni..Se vuoi domani ti dico il prezzo.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Sulla tua Elisa ti conviene mettere quelli per le Chrome bumper, gli Hooker lasciali per quelle dal 73 in poi...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Elisa, i miei sono montati su un 350 con collettori originali, quelli fatti a rondine per intendersi, credo possano andare su un 327, magari qualcuno ne sa di più. Sono composti da condotti di scarico, risuonatori e cover di vtr, esattamente come li vedi nelle foto qui sotto che ho appena riesumato! Dovessero servirti anche i collettori, ammesso che vadano bene sul tuo 327, no prob. Se tu invece volessi usare dei collettori 4 in 1 non ci dovrebbero essere problemi a fare eventuali modifiche.
Rispetto agli originali che sono dei tubi vuoti e non insonorizzabili, dal sound a parer mio bruttino e caotico (era impossibile parlarsi col motore al minimo), ho rifatto tutto quello che c'è sotto alle cover in fibra di vetro (nb: non ti ustioni scendendo dall'auto). Ho fatto prima mettere dei silenziatori sotto alle cover e poi giocando con altri 2 polmoncini aperti e con diametri ad hoc ho raggiunto un risultato tale per cui al minimo e pelando il gas diciamo entro 30kmh l'auto rimane relativamente silenziosa e se tiri, urla come una dannata! La cosa bella è che al minimo questi scarichi valorizzano bene lo scandire degli scoppi del V8! Senti proprio bene e distinatemte quel TUM-TUM-TUM del motore senza che sembri un peschereccio come in origine.
L'unico motivo per cui li cambierei è una questione puramente estetica. Gli hooker style sulle post chrome, a mio gusto personale stanno meglio. Come dice anche Zorro, i miei in teoria sono più filologicamente corretti per quelle precedenti. Ma va a gusti...
Solo non vorrei incappare di nuovo in un lavoro infinito di accordatura come ho fatto per quelli attuali.
Jimmy, ti ringrazio per l'offerta ma se le cose non cambiano, forse degli hooker usati me li darebbe Luca...
sono disponibili, appena tolti da una 81.
si possono montare su tutti gli small block.
il bello del nero opaco e' che lo ritocchi senza problemi al minimo graffio, il cromo no...
cmq mandami un pm se vuoi info e prezzo..