Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

proprio bella gialla cosi'.. credo che la tua e la mia siano le piu' belle d'italia

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    proprio bella gialla cosi'.. credo che la tua e la mia siano le piu' belle d'italia

Credo anch'io.
    Oggi ho fatto l'ultimo bollo a dicembre/gennaio la iscrivo A.S.I. così anche quel prelievo finisce.
    UN CONSIGLIO SPASSIONATO RIGUARDO AI RICAMBI quando si mantiene una CORVETTE è meglio cercare i ricambi originale anche se costano di più. Quel di più si paga in qualità, durata e precisione di montaggio, soprattutto quando si cambiano delle guarnizioni di carrozzeria come guarnizioni portiere o guarnizioni vetri che comportano colla e o registrazioni.

si hai ragione infatti se vedi la mia dal vivo puoi capire benissimo in che stati si trova..e un auto bella la vedi subito.

Ovviamente...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

zorro ,.... finalmente sei arrivato.. avevo bisogno del tuoi aiuto !!!! cosa dici ho fatto bene a comprare i 2 mozzi piu' costosi ?

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Come da foto davanti l'ho fissata ai 2 bulloncini già esistenti dello spoiler, se tocca lo spoiler può toccare anche la targa. Prima avevo le cerniere che quando andavi con l'aria si piegava. Un giorno la stradale mi ha fermato perchè non aveva visto la targa perchè era piegata. una volta fermo dovevate vedere le faccie quando hanno visto la targa giù. " Ma era senza ??? " mi hanno detto. Nò gli ho risposto, era piegata con l'aria. Ah non è regolare la fissi leggibile !!! hanno risposto. Io gliel'ho messa lì fissa e leggibile !!! Dietro avevo quella rettangolare che copriva le luci della RM l'ho cambiata con quella quadrata che ho poi tagliato al limite delle lettere per farla stare aderente come le targhe americane. O.K. ???

Allegato 5258 Allegato 5259
    Ma con le targhe tagliate ti hanno mai fermato? In teoria una taglia targata è considerata al pari di una contraffatta, quindi si rischia come minimo di dover tornare in motorizzazione per la reimmatricolazione.
    Ne vale la pena?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

io le ho uguali a robby.... aspetto che mi fermino e poui vi raccontero'...

zorro ,.... finalmente sei arrivato.. avevo bisogno del tuoi aiuto !!!! cosa dici ho fatto bene a comprare i 2 mozzi piu' costosi ?
    Premetto che non conosco quel pezzo perchè non ho mai avuto bisogno di toccarlo, mi sembra che ti abbiano già risposto, sia qui, sia nell'altra discussione che hai aperto.
    Se costano così diversamente, un motivo ci deve pur essere, quindi tranquillo, andranno sicuramente bene
    Poi al massimo...puoi sempre venderli
    Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Come da foto davanti l'ho fissata ai 2 bulloncini già esistenti dello spoiler, se tocca lo spoiler può toccare anche la targa. Prima avevo le cerniere che quando andavi con l'aria si piegava. Un giorno la stradale mi ha fermato perchè non aveva visto la targa perchè era piegata. una volta fermo dovevate vedere le faccie quando hanno visto la targa giù. " Ma era senza ??? " mi hanno detto. Nò gli ho risposto, era piegata con l'aria. Ah non è regolare la fissi leggibile !!! hanno risposto. Io gliel'ho messa lì fissa e leggibile !!! Dietro avevo quella rettangolare che copriva le luci della RM l'ho cambiata con quella quadrata che ho poi tagliato al limite delle lettere per farla stare aderente come le targhe americane. O.K. ???

Allegato 5258 Allegato 5259
    Ma non si rovina quando lo spoiler tocca a terra? O sono l'unico che lo struscia dappertutto. Il mio è praticamente "limato" nella parte bassa!!!!

una volta i complimenti non erano gli altri a farli...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •