Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Se parcheggi male...

  1. #1

    Wink Se parcheggi male...


    In Lituania succede che il Sindaco si incazza:

    http://youtu.be/irlooC_QDy8




    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    cazzarola,stai attento perchè ti fà fuori anche la colly numero 2 JJ!!!!!

    col carro armato assurdo!!!!!

    ciao,JJ........
    pietro guerini

  3. #3
    Per conto mio preferisco il metodo Chinese:

    Tre studentesse indossato Lara Croft-style abiti e pistole giocattolo per reprimere i conducenti che parco illegalmente in Cina.

    Le ragazze, studenti di Università del Sichuan, dicono gli automobilisti sono stati parcheggio pericolosamente sul loro campus a Chengdu, provincia di Sichuan.

    Così, indossando solo giubbotti succinti e pantaloncini, hanno deciso di far rispettare le limitazioni di parcheggio se stessi.

    Hanno pubblicato biglietti - che erano effettivamente richieste educate ad essere più attento - a tutte le auto parcheggiate in sosta vietata.

    Liu Jingjing, uno dei tre, ha detto che l'idea era solo per ricordare i driver della necessità di rispettare le norme.

    "Loro parcheggiano illegalmente sul ciglio della strada, rendendo la strada stretta molto affollata e pericolosa per i pedoni," ha detto.

    "Noi non abbiamo l'appoggio della legge, ma un sacco di piloti peggiori sono uomini e si spera il nostro aspetto potremmo farli prendere nota."

    Foto delle signorine qui`

    http://web.orange.co.uk/images/ice/q...china_news.jpg

  4. #4
    Mmmmm senza pensarci troppo su, preferisco anche io il metodo cinese!!

  5. #5
    metodo cinese decisamente preferibile .......... anche se il metodo ....... incita il parcheggio abusivo !!!

    il sindaco ........ ha dei metodi bruschi ma sicuramente funzionali !!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •