lascia stare !!!!!
e porcheria per te quella roba li !!!!!!!!!
prendi la C7 Z06 !!!!!!!
come ?? non la fanno neancora ???????????
ordinala !!!!!!!!!!!!!!
A Romà non me di de no!!!
Parti e vammela a prende sta Carbon Edition con soli 52 miglia.......
http://www.mecum.com/auctions/lot_de...r&startRow=641
corvette z06 gialla
lascia stare !!!!!
e porcheria per te quella roba li !!!!!!!!!
prendi la C7 Z06 !!!!!!!
come ?? non la fanno neancora ???????????
ordinala !!!!!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Forse aspetta la C7 Zr1
no lui prendera la C7 ZR106 carbon look edition TDI common rail a metano
www.corvetteitalia.i t
Esatto............. così se la revisiona da solo!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Guarda che stavolta devi fare sul serio. Se tutto va come è solito andare con queste aste......l'auto si prende a 60mila euro compreso i diritti d'asta.
La pagheresti 40mila in meno di 2 anni fa, con gli stessi chilometri. Non male.
Essendo l'unico esemplare in Italia, forse in europa, tra 6/7 anni la facciamo passare di rilevanza storica, fidate, prima di questo immatricolazione tedesca con leasing loro. Cosi targhe tedesche e ti salvi pure dalla super tassa.
Fratello........ questa è l'auto che hai sempre sognato. Io dovrei comunque andare per prendere uno split-window quindi.....prepara i scheiiiii!!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
www.corvetteitalia.i t
Ragazzi il Gladiatore l'ha presa in maniera super seria...., l'idea della Carbon....
Dopo 3 giorni di lavoro nel nord, questa sera è di ritorno nel suo amato eremo di Canale Monterano, lombellico della Tuscia, terra di butteri e burini.
Ma questo non cambia un bel niente, la Carbon non si deve permettere di scegliere la destinazione, se sarà il Gladiatore a domarla.....lei...do vrà solo obbedire!!!!!.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
basta che non si mettano a bisticciare e poi litigano ............ e va a finire come la giallona .............
www.corvetteitalia.i t
aaooo ,ma la fai finita de' ordinare le macchine a nome mio..? eeeeeeeee...ma tutta la sera a parlare di lamo superleggera e poi me dici te compro una carbon......fai le discussioni da solo...te' rispondi da solo....aaaoooooo questo so' io il gladiatore ma chi e che fa' ste' discussioni a nome mio?eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee solo ron fellow me po' frega cosi......dai compra una lambo no una carbon.....
corvette z06 gialla