Bello!!!!!
Da solo senza strumenti dedicati, piazzato a 2/3 dei classificati
partenza, soste per le prove tra campi di grano mosso dal vento (sembrava il mare), antichi borghi e strade percorse da greggi e ragazzetti che forse non riconoscevano una porsche o una alfa o lancia ma puntualmente all'apparire della Colly: la corvette!! sono rimasto meravigliato di quanto la vettura sia conosciuta dai molto giovani e in piccoli centri, al lustrascarpe chiesi se mi dava il lucido alle gomme: non ho abbastanza lucido, troppo grandi! pranzo naturalmente in contea..
bye
Ultima modifica di Sebastiano; 05-06-2013 alle 12:01 PM
Sebastiano & Colly
Bello!!!!!
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
bellissimo!!!!!!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
spettacolare ma ... io non mi sarei mai fermato con il cofano sotto la sbarra del treno ..............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
la mia sgomma più della tua
Sebastiano & Colly
Pensa che c'è gente che per pestare un cavo spende più in strumentazione elettronica che valore intrinseco dell'auto.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
bellissima la colly! l'unica C3 che vorrei!complimenti!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
bello, anche il meteo è stato clemente, come sempre da quelle parti, eh,eh!
Riccardo
Ho visto strumenti di tutti i tipi (vedi foto) e tanti altri accorgimenti, le auto rigorosamente vetuste ma in ordine da competizione. L'indice di determinazione delle penalità era secondo il regolamento ASI, cioè i punti totalizzati moltiplicati il coefficiente 1,XX XX=l'anno della vettura. Nel mio caso le penalità erano moltiplicate x 1,82. Praticamente dovevo leggere il radar del percorso, (distanze in KM, io vado in miglia), le prove cronometrate erano per tappa, all'interno della tappa ci stavano circa15/16 prove a pressostato consecutive non sempre vicine e visibili, a volte a quasi un km quindi dovevo anche cronometrare e i percorsi erano strette strade/curve di campagna
la foto del parcheggio è scattata mentre parlo con una coppia US del connecticut che si sono fermati a fotografare e parlare, lui mi dice: io ho posseduto la C1 e la C2, entrambe rubate, adesso possiedo una e-type, infatti ammirava una XK150.
Ultima modifica di Sebastiano; 05-08-2013 alle 09:30 AM
Sebastiano & Colly
dalla fine di aprile a fine ottobre piove molto poco, a volte poche gocce tanto per sporcare le auto (se c'è vento, come successo arriva la sabbia del deserto), il problema è il caldo dove sono stato in questa occasione ci sono dei luoghi dove non si può sostare al sole se non abituati, scottature garantite anche con la maglietta, ma la natura è uno spettacolo, il verde che si vede dopo diventa giallo oro, dopo il grigio dell'estate, il rosso dell'autunno, il marrone dell'inverno e dopo di nuovo verde, il verde è sempre circondato da fiori in ogni dove..
Sebastiano & Colly