Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: MILLEMIGLIA 2013 : Lista DEFINITIVA

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    tornando in argomento !!!!!!!!! ioooooooooooo doveri essserci al 99.99%
    Bravooooo

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #42
    Molto probabilmente ci sarà anche Pino

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Stranezze italiane comunque non capisco, la mia C3 quando vado alla revisione, ogni volta lascia il tipo senza parole perché si aspetta valori totalmente sballati.

    Z
    No la macchina è a posto,l'ho fatta controllare anno scorso quando chiesi il CRS, ora la motorizzazione non sa dove trovare i parametri per verificare che sia a norme USA CALIFORNIA del1993.
    Per me sono pazzi, tutte le C4 LT1 italiane sono Euro 1, io ho provato a spiegarglielo ma...non ho più parole, solo parolacce!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #44
    A me a Padova avevano chiesto di portargli la stampata dei gas di scarico per vedere se i valori rientravano nella norma. Con quella è stato tutto ok, prova a sentire se può andare bene anche a loro...
    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #45
    L'ho fatta vedere subito, in MTC ma hanno detto che devono essere loro a verificare ma non sanno come fare....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #46
    Dai...fatti prestare una targa di prova da qualche amico

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #47
    Mi è venuta un'idea...essendo la mia una ex-germania, mi potrei fare le targhe provvisorie per 5gg, mi costano 160 Euri ma ne può valere la pena!
    Oggi sento in agenzia se posso farlo.
    Entro quanto posso confermare la mia presenza?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #48
    Ma guarda Lord, non è un grosso problema la data di conferma. Se riesci anche all'ultimo giorno và bene. Più che altro, il giorno 16 dobbiamo necessariamente trovarci tutti insieme CONVENIENTEMENTE PRIMA, perché dopo aver cenato, la nostra carovana si muoverà dentro la piazza in modo omogeneo. Cioè, chi arriva che siamo già in ballo, poi gli tocca solo vedere senza potersi buttare nella mischia.
    Secondo me sarebbero 160 spesi bene...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Ma guarda Lord, non è un grosso problema la data di conferma. Se riesci anche all'ultimo giorno và bene. Più che altro, il giorno 16 dobbiamo necessariamente trovarci tutti insieme CONVENIENTEMENTE PRIMA, perché dopo aver cenato, la nostra carovana si muoverà dentro la piazza in modo omogeneo. Cioè, chi arriva che siamo già in ballo, poi gli tocca solo vedere senza potersi buttare nella mischia.
    Secondo me sarebbero 160 spesi bene...
    Quindi a che ora conviene CONVENIENTEMENTE PRIMA trovarci?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Quindi a che ora conviene CONVENIENTEMENTE PRIMA trovarci?
    Cazzo Golia, ma ti fai di crack?
    Dalla Prima pagina:

    - bisogna arrivare convenientemente prima (al massimo alle 20), perché diversamente A) è un dramma entrare vista l'affluenza di gente B) abbiamo la possibilità di mangiare qualcosa (cena offerta) senza dover correre. Io nel 2007, giusto per non sbagliare, arrivai alle 16:30 (ma io non faccio testo);
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •