Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gomme c3 76

gomme c3 76

buongiorno a tutti

ho un problemone....

ho una c3 del 76 e vorrei sostituire la misura dei pneumatici anteriori

ora monto delle 255/60/15 al posteriore e delle 235/70/15 all'anteriore naturalmente la 235 ha un diametro piu grande della 255 e sinceramente la macchina cosi non mi piace
    vorrei sostituirle con delle 245/60 oppure 235/60
    ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nessun aiuto,so anche che e un discorso fatto e rifatto 1000 volte e non voglio disturbare nessuno

comunque chiedevo se fosse possibile modificare il libretto e a chi mi devo rivolgere ,abito in provincia di bologna

grazie a tutti ciao Gabriele

225/70/15, le sue.
    oppure fai l'upgrade per le 255/60/15 su tutte e 4.
    le uniche due gomme che stanno bene sulle C3, cerchi originali.

si mi andrebbe benissimo anche cosi ma purtroppo nn so come fare

Indipendentemente da quello che hai montato, a libretto cosa risulta?
    Barcollo, ma non mollo!

oltre a quelle di serie ..................an t.235/70/15 post.255/60/15

Come dice jimmyshine o 225/70 o 255/60 sono le scelte migliori/giuste, oppure come ultima spiaggia recuperi solo un paio di 225/70 e le metti davanti e le 235 le passi dietro, esteticamente meglio e anche pių "consono"

chissā quale idiota ha messo quelle stupide misure sul libretto cmq per variarle devi rivolgerti alla motorizzazione :-)

Citazione Originariamente Scritto da gzdaa Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti

ora monto delle 255/60/15 al posteriore e delle 235/70/15 all'anteriore naturalmente la 235 ha un diametro piu grande della 255 e sinceramente la macchina cosi non mi piace
    vorrei sostituirle con delle 245/60 oppure 235/60
    ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nessun aiuto,so anche che e un discorso fatto e rifatto 1000 volte e non voglio disturbare nessuno

comunque chiedevo se fosse possibile modificare il libretto e a chi mi devo rivolgere ,abito in provincia di bologna

grazie a tutti ciao Gabriele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •