nell 84 e nata la C4 ..............
il pasticcio sull alfa sai se e dovuto a parte elettrica o meccanica ???
nell 84 e nata la C4 ..............
il pasticcio sull alfa sai se e dovuto a parte elettrica o meccanica ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bel kilometraggio
OVO, no cazzo, lo spot dell'Arna di merda, nooooo!
E chi riesce a prendere sonno stanotte??
E occhio che 10.430.000 lire a pensarci bene, erano un botto di soldi per un simile pezzo di sterco.
Corre voce che, come per la maledizione di Tutankhamon, quelli che hanno girato lo spot siano stati maledetti per le 7 generazioni successive. Riguardo i protagonisti in particolare, lui è stato investito da una NSU Prinz Turbo, lei che era alla guida della medesima, stà scontando l'ergastolo ad Alcatraz (chiuso dal 1963, ma in via del tutto eccezzzziunale veramente, riaperto per ospitare l'attrice in questione).
Riguardo il tuo ferro, 400mila non è propriamente uno scherzetto. Anche perché, con tutte le sgommate che ci avrai fatto (dai dai negalo, che ti si kilometrizza il naso), è come se ne avesse fatti almeno 600mila.
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Hhahahahhahaha l'arna era proprio un'auto truce!!!!
La mia alfa ha fatto storia e strada! e pure bene, a parte un paio di cuscinetti non ha mai dato un problema! Comunque sono sempre più dell'idea che si sia rotto qualcosa che nelle nostre americane manca: l'elettronica!
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Hai ragione!![]()
Comuque, ve lo dico da elettronico: sulle auto stanno eccedendo con un'elettronica fatta con criteri di produzione troppo commerciali il cui parametro principale è l'economia. Il prezzo di un apparato elettronico non è totalmente determinato dal costo dei componenti ma da un budget. Sforare significa perdere la commessa. Ciò significa che è difficile mantenere standard qualitativi degni se non con margini minimi. Infatti si punta alla quantità. Inoltre nel settore automotive si aggiungono sempre tonnellate di carta e certificazioni la cui utilità è solo paraculismo estremo il cui costo va a risicare margini e qualità del prodotto. Ci sono periodi in cui l'ufficio qualità lavora a tempo pieno per dei giorni interi magari per un prodottino da 90cent sul quale il cliente ha trovato uno scarto (potrebbe essere anche un'etichetta lievemente storta) magari su 20 mila pz! Assurdo no? I peggiori con cui lavorare comunque sono i francesi. Hanno dei criteri di qualità che nemmeno nel campo militare si sclera così!
secondo me hanno tonnellate di "puzza" sotto il naso ...............![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Peggiori, perchè più esigenti?
Ricordo a tutti che da ormai anni i Francesi sono i migliori motoristi al mondo ( progettazione e costruzione di motori ).
Quindi, anche se restano "imaledeTi franScesi" tanto di cappello a loro
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ti faccio un esempio di vita vissuta. Cambia la marca del pennarello (stesso colore, stesso tratto, stesso risultato) che mette un punto di oggettivazione su una parte interna di un pezzo collaudato che poi verrà sigillato ermeticamente. In pratica quel punto che alla fine è invisibile, serve a chi sta in linea per sapere se quel pezzo deve proseguire o no col montaggio. Chiunque direbbe chissene, tedeschi compresi che sono dei tempera supposte! I francesi no: ti chiedono tutta la documentazione relativa al pennarello, schede di sicurezza (vallo a spiegare al cartolaio!!) e tutta una serie di scartoffie kafkiane. Il tutto per realizzare un prodotto non migliore il cui costo al 50% è carta.
Questo non è essere esigenti.