roma' te sei rimbambito...adesso sbagli pure a legge.........te la perdono x che e' l'unica recente auto il resto e preistorico......... ................
Scusate ma l'anni passano e uno nn se ne accorge.....ho adesso potuto vedere che il penultimo iscritto è munito di C6. Quindi ritiro la domanda.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
roma' te sei rimbambito...adesso sbagli pure a legge.........te la perdono x che e' l'unica recente auto il resto e preistorico......... ................
corvette z06 gialla
Eccote! Non faccio in tempo a scrive.....che salti fori dal cilindro!!! Te prego non stà a toglieme er pane dalli denti....io con quello che tu chiami preistorico.....ce magno!!!!!!!
ma da' quanno....ma' nun giustavi le caldaie.....mo arriva pure zio biacio......ihihihih ihihihih
Ultima modifica di gladiatore; 04-29-2013 alle 10:23 PM
corvette z06 gialla
mo' qusti se' incazzano se' parlamo de' caldaie.......
corvette z06 gialla
Sta annà fori tema.....qui semo su quattroruote quanno le acque so calme....altrimenti bisogna movese in bicicletta!!!!
Dimme che c'entrano adesso le caldaie?
Questo solo perchè la biga vette quanno se ferma ar semaforo....va su de temperatura.....e te brucia er culo?
Piuttosto vedi de faje fa sto giro a sud de Roma che lei poveretta non cè mai stata, cosi hai finalmente portato il messaggio di pace!!!
nun e' che nun ce' vojo anna e lei che nun gira a sud................. ...........e me dice a gladiato' dove me voi porta.....portame tra le poledre de' zio itolo..a sud de' roma so' tutti sfascia carrozze...quella nun ce' vo' anna....la biga e la biga se' rifiuta....
corvette z06 gialla
Senti io adesso me tiro fori....tu se voi navigà col mare forza 7 ......rimani pure!!!!!!
L'idea che avevo era quella de dà na mano a Gianluca....cosi da fargli raccogliere le giuste soddisfazioni per tutto quello che è riuscito a mette insieme.....TANTO!!!
E speravo che con l'idea di tirarci dentro (Ron Fellows & Biga vette) il C.D.60th years ne avrebbe tratto beneficio per la serie di corvette esposte.
Senza dover aggiungere altro.
Che centra adesso li "sfascia carozze"!!! Tradotto...sarebbero i campi di demolizione auto.
A demolirla ce penserà Ron Fellow nella prova dello slalon!!!
A te la risposta!!!........
no no io non navigo manco so' nota'......pero' la gara in pista la faccio e te sfonno.....ma' do' sta' la pista x caso e quella de' er fungo de roma zona eur...li ce' so' le guardie ce' levano la macchina....ma tu c'hai le slik.....
e poi basta con i cami de' sfascio.........sto' a gioca se' no' questi se' incazzano ancora de' piu' con me'...e poi me graffiano la biga...sti caxxi no....mo me compro na' c3..a roma' tu ce' l'hai?.......
corvette z06 gialla
Si, si che ce l'ho!!! Te vendo quella di Diabolik, cosi l'ho ribattezzata. Tu l'hai già vista in fiera.
Non so dove si svolge la prova di slalom, ma so che Gianluca è attento e attrezzato per farla.
Certo è che ci dovrebbe fornire i dati tecnici della pista, per scegliere mescola e assetto. Ma non credo che ci siano problemi.
Se vuoi, ho da fornirti a titolo gratuito...... un treno di slikc medie..... son quelle di Tatoz........ tanto lui non le usa più. Sè già ritirato dalla pista.