Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: un aiuto riguardante l' A.S.I.

un aiuto riguardante l' A.S.I.

Ciao ragazzi, qualcuno ha mai contattato direttamente l'A.S.I. Automobilclub storiche italiane?, vi spiego, il mio club di appartenenza non mi ha mai ridato il certificato di iscrizione che ho fatto da due anni, anche avendo delle ricevute dell'avvenuta iscrizione, in effetti ho un n. di tessera all'a.s.i., io ho provato a contattarli direttamente ma senza avere nessuna risposta, qualcuno mi sa dare un n. telefonico o un indirizzo mail? grazie..
    Alfonso

l'ASI non tiene contatti con i singoli soci, anche se qualcuno ti risponderà ti dirà esattamente che devi rivolgerti al tuo club federato. Purtroppo non tutti i club sono come dovrebbero, se non scuci niente dall'attuale club prova a cambiare club dove l'esperieza dice che funziona, auguri
    AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO
    Villa Rey – Strada Val San Martino Superiore 27
    10131 - TORINO
    Telefono: 011/8399537
    Fax: 011/8198098

C.F. 80092040015
    Mail: info@asifed.it

Per iscriversi all'ASI è necessario contattare uno dei club federati presenti sul territorio nazionale, attraverso i quali avviene l'iscrizione.
    Ultima modifica di Sebastiano; 04-22-2013 alle 10:52 AM
    Sebastiano & Colly

Grazie del suggerimento Sebastiano è proprio quello che sto pensando di fare..
    Alfonso

Ho provato tempo fà a chiamare ai numeri scritti sopra ma....nessuno siè degnato di rispondere, credo che sia più facile telefonare ad Elvis Spresley che a loro
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Ho provato tempo fà a chiamare ai numeri scritti sopra ma....nessuno siè degnato di rispondere, credo che sia più facile telefonare ad Elvis Spresley che a loro

idem...avevo mandato una mail ma non mi hanno mai risposto!!! però i soldi li prendono buoni ogni anno!!???ben 100 euro di tessera più palle varie....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Spiace dirlo, ma nel nostro caso, avendo auto Americane ci si deve affidare ad un club di auto Americane, altrimenti, come spesso accade, si rischia solo di perdere tempo e soldi.
    Ho sentito svariate volte gente lamentarsi delle lungaggini e dei problemi riscontrati con club che non hanno la più pallida idea di cosa siano queste auto.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    idem...avevo mandato una mail ma non mi hanno mai risposto!!! però i soldi li prendono buoni ogni anno!!???ben 100 euro di tessera più palle varie....
    l'ASI prende solo euro 42,..il resto va al club che dovrebbe ripargarsi delle spese per il supporto ai soci ed organizzare qualche manifestazione....
    comunque a noi serve una cosina ed importante è ottenerla per il comportamento degli altri sono loro a preaccuparsene
    Sebastiano & Colly

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    l'ASI prende solo euro 42,..il resto va al club che dovrebbe ripargarsi delle spese per il supporto ai soci ed organizzare qualche manifestazione....
    comunque a noi serve una cosina ed importante è ottenerla per il comportamento degli altri sono loro a preaccuparsene
    certo, infatti il resto dei soldi serve al club... per manifestazioni ecc... però potrebbero rispondere alle mail..anche con 2 righe...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E' vero una bella fregatura specie se il tuo club di appartenenza lo gestisce una persona poco simpatica, io ho risolto rivolgendomi ad un altro club che loro pur di accaparrarsi un altra tessera in mezz'ora mi hanno detto che la mia auto era già iscritta, come sostenevo io, poi sono andato al mio club dicendo che avevo parlato con l'A.S.I. e che la documentazione l'avevano spedita al mio club, solo cosi si sono dati da fare a cercare la mia certificazione e l'hanno trovata, intanto mi volevano far rifare tutto d'accapo.. che vergogna...
    Alfonso

Club o non club, americane o italiane, se io compongo il n. di tel. loro non sanno chi sono io e che cosa ho, ma non c'è verso che rispondano
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •