Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    bravo zio biagio

non mi ricordo la nostra conversazione ma sono felice che ci stiamo avvicinando ,

per Talamo devo aggiungere che lo stimo molto, ha avuto gusto e era un pubblicitario pazzo messo nel posto giusto al momento giusto a fare quello che amava, ma senza i due soci che ha avuto a Milano poteva solo girare in vespa , pace all' anima sua e colleziono da anni ( dai tempi dei primi legend bike ) le sue poesie su sfondo nero....
    Grazie Fabrizio,
    al tempo ti chiesi se avevi qualche aggancio in America e tu mi dicesti del tuo amico poliziotto di Los Angeles, poi ti dissi che ero stato di fresco a vedere una 70 350 gialla e tu mi chiedesti come l'avevo trovata perché dei tuoi amici cercavano una buona macchina e io te la sconsigliai motivandoti il perché ecc. Mi desti anche il cell di Folonari che chiamai e del quale ti feci poi i saluti. Ricordi?

Io il libro delle sue poesie lo custodisco gelosamente, non ho fatto in tempo a farmelo autografare.... Un mito, passione e follia a livelli stratosferici....

No qua quello che rimane senza parole sono io........ alle volte mi sembra di essere all'asilo!!!!

Maeeeeestra........ Carletto mi ha tirato una penna..........
    No signora maestra ha cominciato lui................
    Dai su fate i bravi.......
    Ma signora maestra allora io lo dico a mamma........ mi faccio cambiare di classe.......

hehehheheheh

vabbè........ lasciamo perdere!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette 63................ è finito lo spettacolo.......... ............ circolare!!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Questo è il solo motivo per cui non scriverò più su questo forum. La politica dell'anonimato che hai voluto portare avanti, che finisce col premiare solo chi non ha meglio da fare nella vita se non quello di dare dei gratuiti "perchè non perseguibili" giudizi, che vanno oltre il personale. Ma vanno a prendere anche la sfera professionale di una persona.
    Cè poco da bersi una birra o di capire se la ragione è nel mezzo.
    Ti ringrazio per l'ospitalità Alain, augurandoti di saper gestire nel migliore dei modi l'angolo dei clandestini.

Romà...... tu (come tanti altri) siete venuti qui dopo aver trovato sconveniente l'atteggiamento dittatoriale e rigido di altri...... altrove....... e siete arrivati qui, voi come altre decine negli anni...... dicendo che qui c'è il dialogo, la democrazia, la libertà di parola...... etc.... etc........ etc........

tutto questo è vero e lo hai potuto verificare......... però questa democrazia ha un rovescio della medaglia............ ... e hai potuto verificare pure quello!!!!

Guarda che io non posso mica verificare il nome e il cognome di una persona....... non servirebbe a nulla imporre di compilare il profilo...... con forzatura....... la cosa migliore è chiedere di essere adulti..... tutto qui...... la selezione poi è naturale......... qualla viene da sola!!!!

Tempo fa dissi "da grande voglio essere come Romano"....... ohh...... ancora lo penso........ non me fà cambià idea!!!! che poi è difficile trovare un'altro punto di riferimento....... va a finire che mi tocca dire che da grande voglio essere come......... come......... bohhhh ......... vedi......... non ci sono altri punti di riferimento!!!!
    Ultima modifica di alain; 04-22-2013 alle 07:38 AM

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Sono appena rientrato da Essen dove sono andato a vedere cosa dice il mercato delle storiche a livello mondiale.
    Grande sorpesa è stata quella di trovare 5 stupende corvette che si contendevano le attenzioni dei visitatori con le antagoniste europee.
    Sopratutto una stupenda spyder C2 del 67 con un 427 dal prezzo impegnativo di 150mila. Altrettanto importante la C1 del 58 fuel injection, non era tanto da meno con i suoi 105mila euro, cosi come l'altra C1 argento del 59 da 270cv. (90mila) mentre la split.window era posizionata nel primo padiglione della fiera e la richiestaa era di 69mila euro.
    Comunque il commerciante di Monaco che esponeva le 5 belle corvette, mi ha confidato che nel vedere insieme la C1 del 508 e la 300SL Roadster da 600mila euro, a volte anche per lui è difficile spiegare il motivo di tale differenza di valutazione.
    Salve Romano,
    la C2 ha esattamente quella quota, ho visto pagarne una in ottime condizioni $ 147.000, per le Mercedes è il fascino delle tedesche/europee, il passato sportivo e il .. mercato domanda/offerta, l'amico che visitai aveva si alcune corvette nella suo collez ma aveva anche due 300 SL in garage e una terza in restauro,
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Sebastiano & Colly

Aoooo a Romaaaaa, ma che stai a dì???? che fai, non scrivi più? e che devo aspettare di vederti di persona per sognare un po ad occhi aperti?????

a Gladiatò pensaci tu!!!!

Comunque un grande complimento a tutti e due. A Ziobiagio per essersi scusato ufficialmente e a Romano per averle accettate. Chiedere scusa è un segno di intelligenza e non di debolezza ed accettarle lo è altrettanto!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

fabri
    Guest
    si giusto spider, bravi ragazzi !!

romanoooooooo dove sei.....purciarooooo ..ma do' vai se nun ciai l'articolo quinto? cioe' er grano li sordi.....vedi de' com pra' na' panda damme retta de' sti tempi la venni..ihiihiihihihi hihihiihhiihihihihih ihhiih

fatti senti che qui stanno in pena.....se' nun li fai ride tu,,,chi caxxo li fa' ride......?..er presidente no de' certo quello se' incazza e basta.ahahahhaahhaha hhahhahha
    corvette z06 gialla

No cosi no vale!!! Mi sembra di esssere a treato al momento del bis. Il palcoscenico che si chiude.....l'attore che è dietro la tenda, si intravedono i piedi, la sala che applaude chiedendo il bis.
    Tutti sanno che insistendo con gli applausi e i bis lui deve venir fuori. Ma non è sicuro. Certo se non esce si scava una fossa....ma lui vuole tirare un altro minuto d'incertezza.....ris chiando l'arrivo dei fischi.
    Ma solo cosi, dopo aver tirato sino all'ultimo secondo quando ricompare in sala cè il tripudio più assordante...la sala che vibra.....e la folla emozionata.

No non era questo che volevo, ma di lasciarmi scivolar via si e chissà di presentarmi a qualche raduno con la mia C2, ma di scrivere no, non si riesce sempre a soddisfar tutti.
    Poi succede che qualcuno....un amico.... mi ha avvisato che in sala chiedevano il bis.
    Eccomi qui. Ma adesso no fatemi dir altro, altrimenti rischierei l'emozione.....e il lancio di pommodori.............
    Ultima modifica di Fellow; 04-22-2013 alle 10:11 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

ecco cosi mi piaci...quando spari caxxate a go go...te ce' manca er poeta e poi fai come il grande alberto sordi che cambiava mestiere con un secondo......tu sei tu e l'altri nun so' un caxxo....pero' compra le panda e le 500 cento damme retta che la massa della gente e alla canna del gassssss,,,,,,,ihhih iihihihih e qui ce' poco da ride......me rispondo da solo.....ma'...zio biacio do' stai' fatte senti ce' machi...daje scappa fori,,,ihihihihihih
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •