E dammi il tempo!! l'ho scritto Romano!
Te lo chiedo per favore, cerca di non scadere nell'offensivo, ledi solo alla tua immagine, ripeto che mi stai sempre simpatico.
Adesso oltre che di mantenuto mi dai pure di gay!!
Dai mettiamoci una pietra sopra, te lo chiedo per favore.
Realmente, guarda che non ti odio affatto anzi mi dispiace che ci siamo fraintesi e ti ripeto di nuovo che se ti avessi offeso ti chiedo scusa ufficialmente perchè non era mia intenzione farlo.
Chiudiamola in modo signorile, per favore (e tre).
E non dirmi che non ti sto simpatico almeno un pochino!!
caxxo a tre me fai paura ....a me piace fallo in due...ihihihihihihih![]()
corvette z06 gialla
Non l'ho dubitato neanche un secondo che tu stessi scherzando e infatti non ho polemizzato, sono stato allo scherzo ben volentieri.
bravo zio biagio
non mi ricordo la nostra conversazione ma sono felice che ci stiamo avvicinando ,
per Talamo devo aggiungere che lo stimo molto, ha avuto gusto e era un pubblicitario pazzo messo nel posto giusto al momento giusto a fare quello che amava, ma senza i due soci che ha avuto a Milano poteva solo girare in vespa , pace all' anima sua e colleziono da anni ( dai tempi dei primi legend bike ) le sue poesie su sfondo nero....
Alain, Romano, credo di aver chiarito la mia posizione (non del Kamasutra!!) io sono disposto a chiuderla in modo educato, ho chiesto scusa e mi sembra di aver fatto un primo passo importante, dimostrando che sono una persona serena, chiara e diretta, di più non so che fare.
Buonanotte a tutti.
Andrea
Va bene, accetto le tue scuse e chiudiamola questa incredibile parentesi, scusami a mia volta se ti ho apostrofato in maniera forte.
Ma non ritorno sulla mia decisione di lasciare il forum.
Se è un gioco, la partecipazione a questo forum, non è leale che con lo stesso mazzo cè chi gioca a carte scoperte mentre altri le nascondono.
Ultima modifica di Fellow; 04-21-2013 alle 10:16 PM
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ultima modifica di ziobiagio; 04-21-2013 alle 10:23 PM Motivo: Avevo scritto entrò invece di entro.... Sempre di sesso si parla!