Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Il tuo forte è proprio lo scrivere, chissà in quanti ti stanno suggerendo quello che vuoi esprimere. Vorrei conoscerti fuori dall'anominato che fa parte del tuo modo di vivere, sempre per salvarti dal dolore di dove batte il dente, il tuo "buco", che non è quello economico, come penseresti te, ma è quello della tua vita.
    La devi aver passato in salita per odiarmi cosi, ma la presunzione non ti manca se è vero che stai ancora cercando una c3 da comprare.
    Piuttosto che fare il teorico oltre che il sommo sapiente, rimboccati le maniche e vai a lavorare che il paese non è più in grado di mantenere soggetti come te.

E se mi devi rispondere comunicami per iscritto i tuoi riferimenti certi e completi: (Andrea non ci dice ancora se sei un uomo o una donna).
    E dammi il tempo!! l'ho scritto Romano!
    Te lo chiedo per favore, cerca di non scadere nell'offensivo, ledi solo alla tua immagine, ripeto che mi stai sempre simpatico.
    Adesso oltre che di mantenuto mi dai pure di gay!!
    Dai mettiamoci una pietra sopra, te lo chiedo per favore.

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Siamo in due!! Si fa una domanda e ti viene data tutt'altra risposta...
    ecco allora anche con me mi hai risposto dicendo senti chi parla...io giocavo...e tu?...
    corvette z06 gialla

Realmente, guarda che non ti odio affatto anzi mi dispiace che ci siamo fraintesi e ti ripeto di nuovo che se ti avessi offeso ti chiedo scusa ufficialmente perchè non era mia intenzione farlo.
    Chiudiamola in modo signorile, per favore (e tre).
    E non dirmi che non ti sto simpatico almeno un pochino!!

caxxo a tre me fai paura ....a me piace fallo in due...ihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Non l'ho dubitato neanche un secondo che tu stessi scherzando e infatti non ho polemizzato, sono stato allo scherzo ben volentieri.

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    caxxo a tre me fai paura ....a me piace fallo in due...ihihihihihihih
    via via, non c'è niente da fare, si inizia una discussione seria e si va a finire che nel frattempo ti prendono per buco (qui da noi culattone si dice così)

fabri
    Guest
    bravo zio biagio

non mi ricordo la nostra conversazione ma sono felice che ci stiamo avvicinando ,

per Talamo devo aggiungere che lo stimo molto, ha avuto gusto e era un pubblicitario pazzo messo nel posto giusto al momento giusto a fare quello che amava, ma senza i due soci che ha avuto a Milano poteva solo girare in vespa , pace all' anima sua e colleziono da anni ( dai tempi dei primi legend bike ) le sue poesie su sfondo nero....

Alain, Romano, credo di aver chiarito la mia posizione (non del Kamasutra!!) io sono disposto a chiuderla in modo educato, ho chiesto scusa e mi sembra di aver fatto un primo passo importante, dimostrando che sono una persona serena, chiara e diretta, di più non so che fare.
    Buonanotte a tutti.
    Andrea

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Realmente, guarda che non ti odio affatto anzi mi dispiace che ci siamo fraintesi e ti ripeto di nuovo che se ti avessi offeso ti chiedo scusa ufficialmente perchè non era mia intenzione farlo.
    Chiudiamola in modo signorile, per favore (e tre).
    E non dirmi che non ti sto simpatico almeno un pochino!!
    Va bene, accetto le tue scuse e chiudiamola questa incredibile parentesi, scusami a mia volta se ti ho apostrofato in maniera forte.
    Ma non ritorno sulla mia decisione di lasciare il forum.
    Se è un gioco, la partecipazione a questo forum, non è leale che con lo stesso mazzo cè chi gioca a carte scoperte mentre altri le nascondono.
    Ultima modifica di Fellow; 04-21-2013 alle 10:16 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Va bene, accetto le tue scuse e chiudiamola questa incredibile parentesi, scusami a mia volta se ti ho apostrofato in maniera forte.
    Ma non ritorno sulla mia decisione di lasciare il forum.
    Se è un gioco, la partecipazione a questo forum, non è leale che con lo stesso mazzo cè chi gioca a carte scoperte mentre altri le nascondono.
    Le tue scuse mi fanno piacere, adesso riconosco il signore che sei, non entro in merito della tua decisione sul lasciare il forum ma guarda che io non nascondo niente, ho messo nome e cognome e non so a cosa ti riferisci.
    Ultima modifica di ziobiagio; 04-21-2013 alle 10:23 PM Motivo: Avevo scritto entrò invece di entro.... Sempre di sesso si parla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •