Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Questa discussione è inutile....... da una parte c'è gente di cui sappiamo nome e cognome...... dall'altra...... sconosciuti! Quindi non commento e non intervengo! Non ha senso!

Anzi...... avete sbagliato (secondo me) a mettervi a discutere senza sapere con chi lo stavate facendo!!!

Se poi vi davano fastidio quelle che vi sono sembrate critiche...... beh.... avete sbagliato a dare peso a critiche (se critiche erano) di chi non si palesa!

Per quale motivo dovrei dare retta ad uno che ha scelto di non presentarsi?

Poi magari...... adesso si presentano, e magari scopriamo pure di conoscerli!!! E magari ci scappa na birra!!! no??

Spesso la ragione è nel mezzo.... e sarebbe pure bello sapere nel mezzo tra chi??????
    Ultima modifica di alain; 04-21-2013 alle 08:24 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    wow che post che mi tocca leggere, qui ragazzi siamo sempre più lontani dalla discussione

credo che non siamo interessato al potere di aquisto di nessuno, ammiro Romano per il coraggio nel buttarsi in questo mondo e a 4 mani cerca di farsi in fretta , io stesso dopo 15 anni ne imparo una al giorno, quindi siamo tutti i benvenuti a metterci altri post.

con i 12 mila euro non volevo tracciare nessun confine, ma la differenza tra 12 mila e un milione e duecento mila di solito salta all' occhio , nelle vette NO , credo che nessuna auto come la vette possa celare un valore intrinseco e pecuniario difficile da percepire ai più , vedi una 68 da 350 horse e una L88 , a 2 metri un collezionista che non conosce la materia non potrebbe capire la differenza tra le due, tutto qua. nessuno può spiegare perchè una ZL1 del '69 valga milioni di dollari visto che se anche in due esemplari proviene da una volgarissima catena di montaggio americana !!!!

ora per favore cerchiamo di metterci su una pietra, se Romano ha avuto fortuna o meno sono solo fatti suoi , io non mi sento pentito di non averlo preceduto , é andata così , fine, meglio a lui che a uno che ci faceva un hot rod a altro ( con tutto il rispetto per gli hot rod ! )

Romano non ha mai nascosto che ha appena aperto la sua attività nel peggior momento per il mercato, Talamo ha avuto il culo di trovare 2 soci pieni di soldi e un paio di decenni di boom economico , e scusate se é poco, poi c'era un certo Gesù cristo ......

Abbiamo sprecato pagine travisando la vera essenza del discorso iniziato, io vorrei solo sapere una cosa, ma queste corvette e la mercedes sl cooi prezzi richiesti sono poi state vendute ad Essen o sono ritornate ai saloni di esposizione da dove erano partite, perchè oggi non è facile spuntare certe cifre, comunque a mio parere è più facile prendere 600.000 di una Mercedes SL che 150.000 di una c2, perchè la SL è entrata nel novero di quei miti di auto che crisi o non crisi continueranno a salire, mentre per le C1 e le C2 la risalita la vedo più ardua, poi potrei anche sbagliarmi.
    Comunque vi sono ancora auto , pezzi numerati per intenderci, che sono un investimento più di una casa a Montecarlo, ecco un esempio lampante.
    Un facoltoso appassionato della mia zona ha comprato alcuni anni fa una Maserati barchetta degli anni 50 (non voglio addentrarni oltre perchè della Maserati da corsa non so molto) ad un milione di euro per disputare la mille miglia, poi data l'età avanzata e la fatica che comporta una mille miglia ha pensato di rivenderla, realizzando ben 1.400.000 euro, 400.000 euro guadagnati in 3 anni, fossero stati in banca quei soldi non avrebbero reso tanto.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

fabri... mauri58.. cosi si parla opinioni pulite e belle..complimenti bravi.....no senti chi parla....aoooo nun me va giu'..caxxo nun ce' dormo....
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Non odio nessuno, la vita per mia capacità e non per culo mi ha insegnato come primo valore il rispetto per gli altri, valore che invece tu ignori alla grande.

Non faccio comparsate e il vino lo so dosare molto bene, sono un sommelier e se c'è qualcosa che devo imparare da te, l'ultima è proprio l'educazione, casomai te impara da me ad esprimere bene i concetti che pensi perchè è davvero difficile cogliere qualcosa da come scrivi se non ignoranza e arroganza allo stato puro.
    Non ho bisogno del tuo aiuto nella mia ricerca della Corvette, l'ho capito 2 anni fa quando hai iniziato la tua attività e ne sono sempre più convinto oggi.

Ciao
    Andrea

Per il Gladiatore: senti chi parla!
    Il tuo forte è proprio lo scrivere, chissà in quanti ti stanno suggerendo quello che vuoi esprimere. Vorrei conoscerti fuori dall'anominato che fa parte del tuo modo di vivere, sempre per salvarti dal dolore di dove batte il dente, il tuo "buco", che non è quello economico, come penseresti te, ma è quello della tua vita.
    La devi aver passato in salita per odiarmi cosi, ma la presunzione non ti manca se è vero che stai ancora cercando una c3 da comprare.
    Piuttosto che fare il teorico oltre che il sommo sapiente, rimboccati le maniche e vai a lavorare che il paese non è più in grado di mantenere soggetti come te.

E se mi devi rispondere comunicami per iscritto i tuoi riferimenti certi e completi: (Andrea non ci dice ancora se sei un uomo o una donna).
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Questa discussione è inutile....... da una parte c'è gente di cui sappiamo nome e cognome...... dall'altra...... sconosciuti! Quindi non commento e non intervengo! Non ha senso!

Anzi...... avete sbagliato (secondo me) a mettervi a discutere senza sapere con chi lo stavate facendo!!!

Se poi vi davano fastidio quelle che vi sono sembrate critiche...... beh.... avete sbagliato a dare peso a critiche (se critiche erano) di chi non si palesa!

Poi magari...... adesso si presentano, e magari scopriamo pure di conoscerli!!! E magari ci scappa na birra!!! no??

Spesso la ragione è nel mezzo.... e sarebbe pure bello sapere nel mezzo tra chi??????
    Questo è il solo motivo per cui non scriverò più su questo forum. La politica dell'anonimato che hai voluto portare avanti, che finisce col premiare solo chi non ha meglio da fare nella vita se non quello di dare dei gratuiti "perchè non perseguibili" giudizi, che vanno oltre il personale. Ma vanno a prendere anche la sfera professionale di una persona.
    Cè poco da bersi una birra o di capire se la ragione è nel mezzo.
    Ti ringrazio per l'ospitalità Alain, augurandoti di saper gestire nel migliore dei modi l'angolo dei clandestini.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio

Sono il primo che ha detto che questa discussione è inutile, avevo fatto una domanda specifica (e in topic) e mi è stato risposto tutt'altro, poi ho solo continuato a rispondere a insinuazioni che mi sono state mosse.
    Mi chiamo Andrea Biagiotti, dove abito lo vedete sotto al mio Nick e mi sono presentato nel 2004-5-6 (non ricordo) quando mi sono iscritto in questo Forum e non ho mai celato il mio nome, non sono sconosciuto per niente e non ho problemi a dire chi sono a chi questo dovesse interessare, per adesso però dirlo non serviva in quanto mi si è dato del pezzente a prescindere da chi io in realtà sia.
    Se quando è stato chiesto di ripresentarsi non l'ho fatto ammetto la mia mancanza ma volevo anche distinguermi dai vari bannati che saltano di sito in sito, la mia presentazione era stata fatta molto tempo prima e non ho avuto bisogno di re-iscrivermi con altri nick, dati ecc.
    Personalmente non ci conosciamo Alain, ma ho conosciuto Pierpaolo, altri del Forum e con Fabri e tanti altri ci siamo sentiti al telefono.
    Lieto di bere una birra insieme alla prima occasione che si presenterà con qualsiasi persona del Forum.
    Credo che per chiunque legga questa discussione sia facile capire che se sono andato OT l'ho fatto perchè provocato, rispetto per tutti, paura per nessuno.
    Sapere che Romano Romanini è Fellow ti fa prendere le sue difese perchè sai chi è? Hai letto quello che è stato scritto? Non amo le osannazioni corali, se esco dal comune consenso è un problema per questo Forum? Io mi sono scusato 3 o 4 volte per l'OT devo farlo ancora?
    Io ci metto volentieri una pietra sopra, però Fabri in tutta sincerità non puoi dire che Talamo ha avuto solo soldi e mercato facile, se non fosse stato per il suo grande amore nei confronti di una motocicletta in cui lui per primo aveva intravisto un'anima... a quest'ora in Italia manco Gesù avrebbe portato l'Harley.

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Questo è il solo motivo per cui non scriverò più su questo forum. La politica dell'anonimato che hai voluto portare avanti, che finisce col premiare solo chi non ha meglio da fare nella vita se non quello di dare dei gratuiti "perchè non perseguibili" giudizi, che vanno oltre il personale. Ma vanno a prendere anche la sfera professionale di una persona.
    Cè poco da bersi una birra o di capire se la ragione è nel mezzo.
    Ti ringrazio per l'ospitalità Alain, augurandoti di saper gestire nel migliore dei modi l'angolo dei clandestini.
    Guarda che il primo a dare giudizi inutili sei stato te, ti avevo chiesto se il tuo metodo di acquisto delle auto era cambiato da quando hai iniziato l'attività e tu sei saltato fuori con tutte cose che non c'entravano niente di niente! I garage bui, il non capire quello che fai perchè sono limitato in tutti i sensi....
    Anche nel caso di Alain stai prendendo una cantonata, cavolo, ma davvero, sai leggere?? Ti ha difeso e tu te ne vai facendo la prima donna??? Continuo a non capirti....
    Boh.... sarò io lo strano ma non mi sembra....

ma....non ho parole...si inizia una bella discussione interessante e si va a discutere....rimango sensa parole......
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    ma....non ho parole...si inizia una bella discussione interessante e si va a discutere....rimango sensa parole......
    Siamo in due!! Si fa una domanda e ti viene data tutt'altra risposta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •