Originariamente Scritto da
Fellow
La storia che accompagna la vendita di questa C2 è abbastanza lunga che startela a spiegare mi porterebbe via troppo tempo, ma una risposta te la devo visto che avevo inserito una risposta su un tema ben preciso. La perdita di passione che a volte sopravviene nelle cose che pur ci stanno a cuore.
E tu questo lo hai interpretato come un atto di superficialità e incompetenza da parte mia nel comprare un auto.
No non è esattamente cosi.
Io non so che lavoro fai e come lo fai e se i soldi che ti danno gli dai importanza o meno.
Io da parte mia posso dirti che cerco di non farmi mancare niente ma di non regalarli.
Quando compro sono sempre molto attento a non strangolare le persone, oggi a volte potrebbe esser facile, ma di riconoscere quello che a me lascia il margine di vendita.
Quindi quando vado a comprare una Corvette vado direttamente in America, sono un commerciante atipico, non mi muovo su internet, ma vado a comprare le corvette dove vanno gli americani, no dove vanno la gran parte degli europei, cosi costano un pò di più, ma valgono un pò di più.
Mi confronto con i grandi restauratori, commercianti, appassionati di Corvette che parlano americano, no inglese e tanto meno toscano, da quelle parti.
Oggi comprare e vendere Corvette caro ziobiagio, significherebbe la morte commerciale. Quel mercato qui da noi è morto. Prova tu a vendere la tua, non so cosa hai ma sicuramente dalla C3 in su. Bene è morto.
Non volevo più comprare corvette per il momento, su questa ho fatto uno strappo alla regola nel comprarla, per 2 motivi.
Uno è in Italia, quindi mi permetteva di vederla facendo solo 560km in giornata.
Due, è arrivata in un lotto che comprende un 911/3200TargaG50 e una vespa del 49 faro basso.
Avrei potuto permettermi di non guardarla perchè delle "3 cose" sarà quella che mi riporterà l'investimento fatto in un arco di tempo più lungo, ma lo riporta solo grazie al fatto che C1 e C2 rientrano nel collezionismo e quindi bene o male si vendono. Ma cosi non è stato.
Lo stato della vettura lo avevo visto anche se con poca luce essendo in un garage munito di sola ascensore, senza rampa d'accesso, del tipo di quello che hai tu in casa.
Cosi mi ero impegnato che il mio socio meccanico di questa operazione, che sarebbe andato lui sia per la prova, che per l'individuazione dei numeri, a chiudere l'operazione.
Oggi ho avuto conferma che l'auto è un matching number, chiamelo culo, io lo chiamo saper capire dove comprare.
Adesso ti sarei grato se tu mi puoi elencare quante C2 roadster del 64 300CV, AC della casa, cambio manuale, tu conosci in Italia.
Ti aiuto io, forse 1 o 2. Ho esagerato?
E quante ne conosci con il mathcing?........
Sai quante ne conosco io? Una, sempre qui in Italia.
Una risposta te la dovevo vista la mala interpretazione che sei riuscito a cogliere nel mio intervento.
Se vuoi essere del coro a me può far solo piacere, in quanto ci siamo spiegati.