Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: Vendo corvette c3, 1981! Vero affare!

Citazione Originariamente Scritto da lucavette Visualizza Messaggio
    Diciamo che non posso spiegare quello che mi hai chiesto, ne in pubblico e neanche in pvt... Puoi capire il motivo.. Comunque l'auto sta per essere targata!
    per il mio progetto ho preso proprio oggi un big block 454 stroker 500" .. Quando riusciró a montarlo vi faró sapere... Penso non prima di quest'inverno..
    Ciaooo
    P.S. Io non ho problemi a rispondere se mi viene chiesto qualcosa, ma se a nessuno frega niente non sto li a spiegare tutto..!
    Se vuoi sapere altro chiedi pure.. Ciaoo
    LucaVette!

Evvai di targa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Tranqui, era una cosa in generale, non preoccuparti. Più che altro mi piacerebbe sapere se avrai problemi a targare o filerà tutto liscio perchè mi stanno facendo impazzire col mio stepside! Quando ho visto quei bei lavori ai passaruota che hai fatto mi sono tremate un pò le gambe pensando agli stronzi della motorizzazione. Spero che non incapperai nei miei problemi, ciao e complimenti per i lavori fatti
    Riccardo

Riccardo ce da dire che se passi dalla germania non hai nessun tipo di problema... Peró è un po' caro.. Se vuoi passare dalla germania e poi italia posso darti un numero di telefono..ciao

Ti ringrazio ma ormai sono in ballo con questi e non posso recedere, se non dovessi passare al collaudo ti chiamo. Mi hanno anche detto che se passi dalla germania (come volevo fare io) non si può avere il certif. asi e tra qualche tempo non le assicureranno più... non so se è vero ma mi hanno detto che è meglio passare tramite mamma asi
    Riccardo

Non so,.. Ma penso che si puó iscrivere all'asi anche dopo immatricolata..
    Devi convertire l'impianto elettrico in questo caso.. Con luci omologate, specchietti omologati.. Frecce laterali ecc...

Una volta che è immatricolata puoi fare richiesta all'Asi del CRS , devi mandare le foto oltre a compilare il "libretto". Serve solo che la misura delle gomme sia corretta ( visto che vogliono una foto del numero), come serve che i numeri del motore corrispondano se non al telaio ( cosa migliore), almeno all'anno di costruzione o al tipo montato in origine. ..

Z
    Ultima modifica di Zorro; 04-20-2013 alle 09:18 AM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Si delle foto lo sapevo, l'ho fatto io adesso.. Della gomma non servono più e nemmeno del motore..
    serve: telaio, interno ed esterno

Ma ho fatto una miriade di foto ai numeri del motore, telaio,ecc.ecc. molte di più di quando immatricolai la vette, ma le luci sono state solo convertite non ho nulla marchiato EU. solo il contakm. con 2 scale, poi hanno voluto le foto delle gomme montate con le misure ben visibili. Quando vado al collaudo vi aggiorno
    Riccardo

Io sono nel pieno della pratica dell'immatricolazion e da ex tedesca a italiana ASI con CRS (ottenuto a fatica dopo 11 mesi!).
    In tutto questo tempo ho curato ogni piccolo dettaglio sulla macchina perchè non mi rompessero i co.....
    Poi in MTC mi dicono che non posso immatricolare come provenienza sconosciuta perchè sul CRS è riporta la Zoll (scaduta)
    Allora mi rivolgo ad un'agenzia per la nazionalizzazione e mi viene detto che come ex tedesca nein, ma si procede come ex USA e in tal caso manca un'apostilla
    Faccio l'apostilla su apostille.com (200Euri ) e prenotiamo il collaudo in motorizzazione.
    Mi rimpallano da un addetto ad un'altro perchè nessuno ne capisce una mazza, alla fine arriva il GENIO che la guarda 5 minuti poi sparisce per un'ora e torna il suo collega a dire che la pratica è sospesa perchè :" il veicolo non risponde alla normativa relativa ai sistemi antinquinamento..... ai sensi dell' articolo 4 del D.M. del 17-09-2009".
    A questo punto il titolare dell'agenzia di pratiche auto che mi accompagnava impazzisce... dentro la pratica che ha in mano sto caz.. di imcompeten.. di mer.. c'è il CRS che recita a caratteri cubitali come titolo "CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA ai sensi dell' articolo 4 del D.M. del 17-09-2009"....
    Non ci sono parole, negano l'evidenza....
    Adesso è 3 settimane che aspettiamo di parlare con il GENIO dell MTC che si fa di nebbia...
    In bocca al lupo a tutti quelli che si avventurano in questa valle di lacrime, spero che abbiate più fortuna di me!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •