Ciao Luca... Spero che il tuo NON È PIÙ IN VENDITA, voglia dire che hai deciso di tenerla
Z
Ciao Luca... Spero che il tuo NON È PIÙ IN VENDITA, voglia dire che hai deciso di tenerla
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
grandissimo Luca!!!!!tienila!!!! !!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Mi contatti max
Cohiba 335 6273730
Ciao sto vedendo anche altre cose, ti faccio sapere..
Mha...ultimamente in questo forum ci sono poche risposte e tanta confusione, mi pare
Riccardo
Ciao, in parte, era una mia impressione... sul forum tecnico si inizia una discussione, si danno dei pareri x risolvere, il problema viene risolto ma non viene "svelato" come. Qui invecie chiedevo come si poteva aggirare la storia dei passaruota e delle gomme 295 ma non se ne è più parlato, poi per il tuo nuovo progetto? Non che sia un curiosone ma mi pare bello che quando si inizia un discorso si finisca senza aprirne altri senza risposte. ma tranqui che non voglio fare polemiche, era solo una mia considerazione in quel momento
Riccardo
Diciamo che non posso spiegare quello che mi hai chiesto, ne in pubblico e neanche in pvt... Puoi capire il motivo.. Comunque l'auto sta per essere targata!
per il mio progetto ho preso proprio oggi un big block 454 stroker 500" .. Quando riusciró a montarlo vi faró sapere... Penso non prima di quest'inverno..
Ciaooo
P.S. Io non ho problemi a rispondere se mi viene chiesto qualcosa, ma se a nessuno frega niente non sto li a spiegare tutto..!
Se vuoi sapere altro chiedi pure.. Ciaoo
LucaVette!