si sopratutto quando si intraversa in curva e preghi gesu' cristo in parte,li seduto al tuo fianco di stare in strada :-)
La Corvette non è perfetta............ .... e una cosa non perfetta da ancora delle emozioni quando la si guida!!!!!!!!!!
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
si sopratutto quando si intraversa in curva e preghi gesu' cristo in parte,li seduto al tuo fianco di stare in strada :-)
Non è che la c6 si intraversi cosi spesso se non vai a cercartela tu con l'accelleratore....
Ex C6 Rossa LS2
è bella piantata a terra,ma se gli dai la sgasata giusta,si inraversa eccome(parlo sempre di cambio automatico).
con la tua che è manuale,dovrebbe essere più controllata....penso
pietro guerini
no se sgasi in curva vai fuori ovvio...è come in moto non credo che apri secco in curva ma devi dosare il gas pena un bel volo
Ex C6 Rossa LS2
E gia .. Hai ragione ingesteve,mi sembra di capire che in tanti abbiamo la moto qui
Per la corvette ci vorrebbe il cambio della Ferrari F12 berlinetta.
I costruttori americani sono bravi a costruire cambi automatici con convertitore di coppia e ditemi se avete mai visto un auto americana con un cambio robotizzato?Quindi un cambio robotizzato sulla corvette ce lo possiamo solo immaginare.Il cambio è momentaneamente un difetto della corvette che si potrebbe risolverlo comprandolo dalla Ferrari,cosa che prima o poi (penso) faranno
Ultima modifica di fra 55; 07-16-2013 alle 05:31 PM
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)