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Discussione: modifiche alla centralina

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ogni software ha le sue mappe....
    Certo i file che ogni diverso software usa hanno definizioni diverse.Ma la strategia di tuning e' unica,in particolare,visto che non "inventiamo" nulla di nuovo,molto utile per chi ha eseguito modifiche e' fare riferimento al background di dati esistente.Per esempio tutti i Dyno sheet di configurazioni simili alla nostra sono un importante punto di partenza su cui poi ridisegnare la nostra strategia.Sia che tu usi un procharger,sia che tu monti nuove teste ,camma,rapporti...ec c.Se pero' facciamo tuning su strada col programmer,dubito che si spremeranno fuori tutti i cavalli,qui il Dyno e' imprescindibile.se poi siete comunque dei principianti del tuning l'effetto placebo tende a farci perdere obbiettivita' e ogni modifica ci sembra far spingere di piu' la macchina...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  2. #22
    Beh in realtà su strada arrivi gia al 95%....sul banco puoi spremere un 5-10cv in piu trovando per esempio la carburazione che tii da piu potenza per poi giocare con l'anticipo. Su strada alla fine tieni i 12.5-12.8 di wideband e lavori solo di anticipo fino a che non hai battiti...sul banco magari su 13 e meno anticipo hai 5cv in piu...questo su strada non lo vedi...ma non mi sembra un problemone
    Ex C6 Rossa LS2

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