grazie! se puoi fatti dire dal tuo amico quale è il colore migliore come marca (e se ha già anche codice meglio,così non mi sbaglio..)...
ora provo a girare al carrozziere i codici dei vari colori in base alle marche...vediamo se c salta fuori...
cmq preferisco informarmi bene prima di sbagliare colore.....![]()
Temo però che, pur imbroccando il colore giusto, non sia piu' assolutamente identico a quello "in essere" sulla macchina, in quanto gli anni l'avranno sicuramente sbiadito e se si procede a una riverniciatura parziale sarà inevitabile vedere le differenze.
C3 \"collector edition\" 82
Bhè io la farei del colore originale che tra l'altro mi piace anche , pur non essendo il mio preferito...poi è ovvio che se proprio ti disgusta falla del colore che preferisci soprattutto se pensi di tenere l'auto per molto tempo. Certo che come quotazione un auto tutta originale vale di più...
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
anche io sono per il colore marrone , il nero é più comune e disponibile in quasi tutti i 60 model year, sono belli i colori che caratterizzano una certa epoca e poi spariscono per una decina di anni....
una sola cosa, le shark non si smontano così, prima si stacca il muso separandolo dal firewall ( il muro del vano motore ) poi si toglie il resto del boby posteriore dalle cerniere porte al paraurti posteriore , così rischi di piegare tutto e poi se ti entra acqua sui piedi quando piove sai a chi dire grazie ......