Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: tabelle colori Corvette c3

tabelle colori Corvette c3

Ciao a tutti!!!
    Mi chiedevo se esistono tabelle tipo Lechler per i colori delle nostre c3...
    Dove posso trovare il colore originale dell'epoca??
    Esiste qualche corrispondenza tra codice colore (es. 900- 988 ecc...) e le tabelle Ral???
    Grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ma per esempio se devo fare il tuxedo black 900 del 1968 quale codice corrispondente devo usare?(valspar code, ppg code, dupont code...)?
    in Italia dove trovo i colori giusti??

fabri
    Guest
    parlane con il TUO carrozziere, lui sa cosa usa e chi li fornisce nella sua zona.

Io credo che con la Dupont non tu abbia problemi...
    Sennò stampi la pagina con i corrispondenti (nostrani) codici del Tuxedo black e lui prenderà la marca di vernice che solitamente è abituato ad usare. Io per il mio orange flame ho fatto così...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Io credo che con la Dupont non tu abbia problemi...
    Sennò stampi la pagina con i corrispondenti (nostrani) codici del Tuxedo black e lui prenderà la marca di vernice che solitamente è abituato ad usare. Io per il mio orange flame ho fatto così...

ottimo grazie!!!!

Interessante. Quindi se il mio carrozziere vede questa tabella ed io so qual'è il colore della mia macchina, è in grado di fare la vernice esattamente uguale? Il problema è che io non so quale sia ufficialmente il colore della mia. Qualcuno mi aiuta? E' una C3 "collector edition" dell'82 : in pratica color bronzo-oro metallizzato. Se no c'è a bordo da qualche parte il codice colore?
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    si henry, sulla portiera sx trovi il codice che poi trovi pure sulla tabella ..... e poi incroci e poi hai la vernice e poi se a posto e poi ci fai sapere

Io sono andata sul sito della dupont e se metti il codice colore (che dovrebbere corrispondere al colore corvette dell epoca) nella tabella x la codifica dei colori non esce il colore giusto!!!come è possibile?

fabri
    Guest
    dupont - sherwin w. - glassurit - sono tutti la stessa cosa, non credo che quando vernici casa o i mobili vai a caccia della marca ma solo della tinta

vai dal carrozziere , e se poi il tuo non lavora con dupont che fai ???

daiiii ci stiamo perdendo in un bicchiere di vernice, cominciamo a smontare e sverniciare sta vette !!??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •