Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Presentazione c7 in anteprima

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Hoga Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti manca un pezzo, se avevano intenzione di riavviare l'economia lo avrebbero già fatto. Purtroppo non è questa l'intenzione .
    Della serie " muoia Sansone con tutti i filistei?" Oppure : "tanto peggio tanto meglio?" Quale sarebbe, secondo te, la VERA intenzione?
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #12
    Ma lo sai come ha risolto il problema Hoga? E' andato all'estero!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    fortunato lui che è in australia,la terra dei canguri.....in fin dei conti per me ha fatto bene
    ad andare all'estero,troppe tante tasse qui in italia,purtroppo.

    per non piangere.

    hoga,buona fortuna
    pietro guerini

  4. #14
    dicono che in Australia gira bene, Hoga in bocca al lupo e se magari trovi un lavoretto anche per me fammi sapere ,mollo tutto e arrivo . Qui e' diventato impossibile vivere!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai come ha risolto il problema Hoga? E' andato all'estero!!
    Si, in effetti certi commenti ottimistici del tipo "Secondo me invece tasseranno ancora di più", caro Hoga, potresti evitarceli.
    Bravo tu che sei scappato, non tutti sono nella possibilità di farlo (per 1000 motivi non necessariamente legati al coraggio del gesto), ma anche se è vero che la situazione se peggiorerà non sarà certo per i tuoi messaggi portasfiga, almeno evita di infierire.
    Perché vista dalla nostra parte, sembra decisamente sadico il tuo atteggiamento.
    Grazie.
    Ultima modifica di jjlio; 03-26-2013 alle 10:42 AM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  6. #16
    fabri
    Guest
    quoto JJ al 100% , anche io avrei una casa pronta che mi aspetta a Tarzana in California ma non é così semplice virare o strambare dopo 14 anni di investimenti e impegni , anche se la famiglia mi appoggerebbe al 100% trovo difficile partire ora da zero all'alba dei 40 anni quando sto raccogliendo i frutti di anni di gavetta.

    quindi Hoga in quei momenti di profonda riflessione fatti una birra o dati una martellata sulla mano

  7. #17
    Tornando on Topic...
    Chevrolet mi ha comunicato con riferimento al camion...
    Si è trattato di un'iniziativa di 2 gg solo per Germania e Svizzera in occasione del MS di Ginevra.

    Ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #18
    Hoga
    Guest
    JJ non sono sadico ne cerco di portarvi sfiga, ciò sia ben chiaro. Alla luce però delle continue magagne che saltan fuori la mia previsione /pensiero è quella/o . Detto ciò per come la penso io, voi dovreste vincere tutti il super enalotto, e lo spero con tutto me stesso. Io francamente ho preso la palla al balzo, imparo l'inglese ( perché ero e certamente sono peggiore di voi), faccio esperienza e prendo dei titoli che magari mi serviranno in futuro. Perché no ^^

  9. #19
    Grazie Cristian dell info
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    fabri
    Guest
    si grazie ,ora sono più tranquillo che non la incontrerò al lago per sbaglio come le tante GT2 con targa S*GO.... e collaudatore tedesco al volante...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •