Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: VENDO Corvette Grand Sport Replica

Vedo che Zorro non conosce il trucchetto di Paypal!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se c'è... In effetti non lo conosco

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ce ne sono diversi......

allora io ti contatto e ti chiedo i dati per farti il bonifico...... alle volte addirittura chiedono IBAN cod fiscale indirizzo di casa cellulare fisso etc etc... tutto
    poi non li senti piu..... loro cosa fanno.... usano i tuoi dati per truffare un terzo tizio.... per esempio Stefaniste, vendono una cippa di cazzo a Stefaniste e gli danno i tuoi dati per fare il bonifico... Stefaniste manda i soldi pensando di mandarli a loro ma arrivano a te..... i truffatori ti contattano e ti dicono "scusami per errore abbiamo mandato sul tuo paypal 10000 euro, se per favore me li puoi restituire" tu controlli il tuo conto ed effettivamente come di incanto ti erano arrivati senza motivo 10000 euro....... e loro per convincerti ti dicono "scusaci per il disagio, facciamo una cosa, per scusarci e pagarti il disturbo, puoi tenerti 2000 euro mandaci solo 8000 euro ma mandali subito, vai in un western union adesso perchè ci servono" tu che stai pensando ai 2000 euro guadagnati senza fare un cazzo corri a prelevare e fai il money transfer da western....... nel frattempo Stefaniste sta aspettando la macchina come un pirla...... la macchina non gli arriverà mai..... andrà a denunciare la cosa alla polizia postale...... e chi denuncia ovviamente? il beneficiario del paypal...... cioè tu..... e la police te vene a piglià a casa....

truffa alternativa.....

ti contattano, ti chiedono il paypal oppure iban....... concordano il tutto poi ti fanno il bonifico (fasullo) ti fanno una mail con una ricevuta di bonifico fatta a photoshop..... però...... siccome non si fidano di te....... ti chiedono una piccola cifra a garanzia che ti restituiranno dopo aver visto la macchina...... per esempio anche 1000 euro..... a garanzia come cauzione dal momento che non avendo visto da vicino la macchina..... a te a questo punto verrebbe di dire "potevi dirmelo prima te li facevo di sconto i 1000 euro poi me li mandavi dopo aver visto la macchina" e lui ti risponderà "cio pensato quanto ormai il bonifico era fatto, come ho fatto io il bonifico a te, fai tu un bonifico a me..... io te ne ho fatto uno da 10000, tu devi farmene uno da soli 1000 euro, anzi fai na cosa, mandameli per western union che facciamo prima", tu per non farlo incazzareo toccare la suscettibilità di uno che tutto sommato ti ha mandato 10 mila euro senza battere ciglio........ pigli e gli mandi i 1000 euro................ ...... eccolo là......... te lo ha messo nel culo!!! i 10 mila non arriveranno mai..... e tu i tuoi 1000 non li recuperi mai piu.......

non lo so......... questi due mi vengono in mente....... ma se ci penso ancora un po....... me ne invento un'altro paio di sicuro!!!
    Ultima modifica di alain; 03-27-2013 alle 08:51 PM
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

beh....... c'è anche quella in cui deve darti 12 mila e te ne manda 21 poi ti dice che in banca hanno sbagliato invertendo i numeri....... se per favore puoi mandargli indietro la differenza
    cioè 9 mila....... solo che tu in Italia non puoi andare in banca a chiedere la revoca magari lui si perchè vive in chissà che paese del cazzo..... ti i tuoi 9 mila non puoi revocarli, lui si e t'ha fottuto!!!

scusa se sporco il post, Alain anche questa è una truffa vero? Io non gli ho dato nessun dato..

Buongiorno,

hanno appena preso atto della vostra mail,risponderò alla vostra preoccupazione.
    inizialmente vi farò un bonifico bancario di15000 euro su conto .tengo anche a a dirliche io invierete una società di trasporto chepasserà da voi 05 Aprile prossimo in Italia.lasocietà di trasporto va voi contattate edinsieme prenderete uno vi rendete per effettuare il passaggio di proprietàinsieme.avr anno cinque a sei giorni a passare nel vostro paese ed una volta tuttisono finiti egli prenderemo il veicolo.

signore attendo quest'informazioni per portare a termine la transazione;

1 vostro codice iban
    2 il vostro codice bic (swift)
    3 il vostro nome ed il vostro indirizzocompleto
    il marito parlo la vostra lingua appena uno può ecco il mio telefono
    0022546483637
    cordialment

comunque mi dispiace che abbandoni il progetto! Purtroppo di sti tempi i soldi sono sempre meno e se riesci a prendere una corvette da usare subito ti rasserena anche un p' la cosa.. ciaoo

A parte quelli in cui dai tutti i tuoi dati, che bene o male si conoscono, io se mi chiamano dicendo che su pay pal mi hanno accreditato dei soldi, io me li tengo, poi vengano quelli della polizia a chiedermi la restituzione del pagamento, a quel punto avrò modo di dimostrare la mia estraneità alla cosa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

un vero peccato dover abbandonare un simile progetto ........
    mi dispiace
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Alain.
    E' tantissimo che non scrivo, mi sono fatto vivo dopo che mi hanno detto che hai deciso di vendere quello che per molti anni è stato il tuo sogno......
    Mi dispiace tantissimo leggere queste parole, non credo di conoscere una persona capace di avventurarsi in un'impresa come lo è stata sinora la tua...aaaa forse qualcuna la conosciamo..............
    Io ho iniziato qualcosa del genere, ma molto più lowcost e non parlo di auto US.
    Spero un giorno che le cose vadano meglio e ti permettano di realizzare il tuo sogno.
    Consolati con un'altro modello............. ......certo che la grand sport............... ..

Questa è una macchina da PRESIDENTE! Lo avranno capito?

incredibile quante mail di persone interessate...... però tutti in costa d'avorio, albania, spagna, o su una nave, o in antartide...... e tutti che vogliono fare il bonifico senza manco vederla..... mah!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •