Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: VENDO Corvette Grand Sport Replica

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    E di che modello si tratta se si può dire?
    Mi accodo alla curiosità, che hai puntato di bello?

Dopo il tanto tempo che ci hai dedicato, è un vero peccato, ma stare senza Vette x cosi tanto tempo è veramente dura
    Auguri x il nuovo "progetto"

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Per il momento mi accontento di una bella C3.... metto in moto e vado ai raduni, volevo fare la Corvette più cazzuta di tutte ma appena l'ho comprata siamo finiti in default........ ho tirato per anni....... ma ormai sono al fondo del barile.............. ........... quindi, se ne parla in futuro se si riprende il mercato........ sicuramente c'è gente che è messa meglio di me e che puo completarla o farsela completare da un meccanico! Certo se te la fai da solo ti viene la metà dei soldi!!

quindi........ vediamo se la vuole qualcuno oppure devo tenermela in garage!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Facciamo questa ipotesi: arrica qualcuno interessato e ti propone l'acquisto più ti da l'incarico di finirla come avevi in progetto ovviamente a spese sue e a stato di avanzamento lavori....ci penseresti su?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

mi dispiace che abbandoni il progetto!! era stupendo !!!!! ma ... forse se prendi una macchina già apposto almeno te la godi !!!!
    ps. che figata l'aspirazione !!!!!!!! ma..... aimè ...in questo periodo..... le mie di mutande non valgono abbastanza o neanche per quello !!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Facciamo questa ipotesi: arrica qualcuno interessato e ti propone l'acquisto più ti da l'incarico di finirla come avevi in progetto ovviamente a spese sue e a stato di avanzamento lavori....ci penseresti su?
    Se non ha fretta e ha i soldi..... ordino la roba (acconto alla mano) e la finisco, ordino il motore, gli interni, le gomme.... faccio costruire i pezzi che mancano, gli ammortizzatori etc etc...... ma ci vorrebbero avanti almeno i soldi per finirla....... perchè se avevo i soldi per finirla me la finivo io............o no???

Cmq...... io se posso suggerire......

Oggi ci sono diversi meccanici a spasso, non è difficile trovare un meccanico che con 1200/1400 euro al mese vengono a lavorare presso il tuo garage!! La mattina lo chiudi nel tuo garage e la sera vai a controllare cosa ha fatto...... un carrozziere e un meccanico li trovi e li paghi a mensile......

E qui serve un meccanico decente non un luminare!!! un anziano meccanico che abbia cura e basta.... uno saggio...... tutto qui!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

m'è arrivata sta mail................ .................. lo mandate a fa n'culo voi o ci devo pensare io????

-------------------------------------

Ciao,

Grazie per Tornare un me.Can mi assicuro Che l'articolo per e in buone
    CONDIZIONI Che non rimarrete delusi? Sono disposto a Pagare il Prezzo
    required e ad Essere Onesti, Voglio Acquistare a mio fratello sono
    ONU dono. Ho ONU biologo marino Lavoro sul mare in QUESTO Momento.
    telefonate non Sono Ammessi e la Visita del sito E LIMITATA, ma i
    spremuto Fuori tempo per VERIFICARE QUESTO annuncio e ti invieremo Una
    e-mail in Merito, ma la mia OPZIONE di Pagamento E Più Veloce PayPal
    venire POSSO inviare Denaro through PayPal anytime.Since sto chiedendo
    This transazione Essere Fatto through PayPal, sarò responsabile di
    Tutte le Tassa di pay pal / Oneri do This Operazione e se non SI
    dispone di ONU conto con paypal, E Abbastanza facile, e Sicuro
    Garantito per aprirne uno. Basta accedere al www.paypal.com. Spero Che
    SI Possa completare l'Operazione Nel Più breve tempo possibile? Ho ONU
    raccogliere agente Che arrivera per il ritiro Una Volta Che il Pagamento
    has been effettuato. mi piacerebbe VEDERE Più foto ed in attesa di
    Leggere da Voi Più presto.

Di Seguito Sono as reported i dettagli necessari

Il Tuo PayPal e-Mail:
    Nome completo:
    Prezzo reale:
    Numero di telefono:

Grazie.

Si meriterebbe una bella scatola a forma di Corvette piena di mattoni....magari quelli di Mic!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

mamma mia ancora continua quella cazzo di truffa.... certo che se continuano qualche idiota ci deve essere che ci crede

Credo che con Paypal se veramente ti fanno il pagamento, sei a cavallo, per richiedere il rimborso devono aprire una controversia, e se poi subentrano quelli di paypal e se non ci sono motivi più che validi da parte del compratore non c'è verso che gli ridiano i soldi. Comunque hanno anche un ottimo servizio clienti che risponde anche al telefono, e quindi una semplice chiamata ti da tutte le risposte. Io lo uso per ricevere i pagamenti del mio B&B e non ho mai avuto problemi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi