eh, marzo è una scommessa, e come dici tu, visto il meteo di oggi ci è andata di culo!!!
Nelle prime due edizioni, svolte più o meno nello stesso periodo, abbiamo avuto la fortuna di avere un bellissimo sole e molto caldo, lo si può vedere bene dalle foto di allora. Quella di ieri devo dire che nel complesso è comunque andata bene, nuvolo fino al primo pomeriggio, poi due gocce ma di nessun fastidio.
Se lo avessimo fatto oggi, sarebbe stato un vero dramma, vista la quantità di pioggia che incessantemente da ieri sera sta continuando a scendere, quindi... È ANDATA ALLA GRANDE
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
eh, marzo è una scommessa, e come dici tu, visto il meteo di oggi ci è andata di culo!!!
Ringrazio tutti da parte di mio figlio Stefano,alla sua prima esperienza con un raduno Corvette.
E' tornato a casa entusiasta sia per l'emozione di salire su un Tornado,Sia per l'ambiente del Club.
Saluti speciali da parte mia e di mia moglie Rita a Henry e Silvia.Qualche volta dobbiamo rivederci. Ciao.
Gianni Mauri(Mako 1949)
Gianni
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori!!
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
se era oggi il tornado run,da noi nevica alla grande
tutto sommato è andata ancora bene!
pietro guerini