Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!!
Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
Ultima modifica di rolcop; 03-19-2013 alle 07:55 AM Motivo: ecco il lato b della c3 !!
Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!!
Come ti è stato detto...gli owners manual si trovano a poco in rete. Io lo ho originale e guarda caso proprio della 76. Se vuoi ti posso scannerizzare qualcosa se mi dai la mail sul quale inviarti.i file.
E poi...urge presentazione e foto della tua bimba coetanea della mia...
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Ciao, sono certo che qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno ed anche di più.
Visto che sei nuovo di questo forum, dovresti perdere 2 minuti e fare una presentazione tua e della tua Corvette nell'apposita sezione di presentazione, questo servirà per conoscersi meglio. Non dimenticare di aggiungere delle foto della tua nuova macchina
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Hummm, a parte l'evidente tuning estetico c'è stato anche un aggiornamento del muso al modello 82 (o c'era lo spoiler basso optional anche in altre annate?).
Siamo curiosi di vedere ache la coda....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97