Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 246

Discussione: TORNADO RUN 2013 - 17 Marzo

ingsteve,cosa vuol fare clavha!
    vende la C6!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    ingsteve,cosa vuol fare clavha!
    vende la C6!
    Ma sai pensavo di sostituirla con una Z06 pero' forse non e' il momento migliore... chissa'!

Non si puo' nascondere nulla all'occhio di lince della scuderia ovviamente sto parlando di ingsteve

Ho notato che stai provando a vendere la tua qui sul forum, ma se vuoi vendere la tua C6 ti conviene mettere l'annuncio su autoscout24.... a me hanno proposto alcuni scambi (interessante per discorso valore/prezzo cambio alla pari con Bmw coupe' 330d (E92) oppure soliti interessamenti dalla germania.Ancora nn ho deciso nulla, ma probabilmente resto sulla strada vecchia che gia' conosco molto bene che avventurarmi su una strada nuova... e se poi me ne pento?!?! Hahaha

Ultima modifica di clavha; 03-15-2013 alle 12:53 AM

Ci siamo quasi
    Domani mattina ultima verifica in base a Ghedi x controllare che tutto sia ok.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

no non sto provando a venderla, non saprei cosa prendere se non una Z come dici tu ma 7000cc e in base allo studio di settore devi avere un reddito ancora più alto...non vorrei portarmi in casa problemi. Di sicuro non vado alla cifra a cui l'hai messa tu che mi sembra regalata nonostante abbia il cambio 4m....e chi me la permuta la mia per una Z06 nonostante sia il miglior ls2 in commercio (modifiche parlando)???
    Ex C6 Rossa LS2

oh ,che modesto che sei ingsteve!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    no non sto provando a venderla, non saprei cosa prendere se non una Z come dici tu ma 7000cc e in base allo studio di settore devi avere un reddito ancora più alto...non vorrei portarmi in casa problemi. Di sicuro non vado alla cifra a cui l'hai messa tu che mi sembra regalata nonostante abbia il cambio 4m....e chi me la permuta la mia per una Z06 nonostante sia il miglior ls2 in commercio (modifiche parlando)???
    Ghigo 71

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Alla fine la mia e' stata solo una prova, inserzionata ad euro 26500 pochissimo interesse, quasi zero.... abbassato il prezzo ad euro 21500 tantissime richieste.... quindi a prescindere dagli amatori/appassionati ecc... l'unica cosa che guardano e' il prezzo (no condizioni, no modifiche, ecc.. ) cmq ingsteve se vai come ho fatto io sul sito eurotax la mia calcolando modello C6 coupe' V8 aut. viene valutata precisamente euro 21544.00 penso che inserendo il modello manuale valga ancora meno... pur sapendo e riconoscendo che manuale e' meglio..... purtroppo questa e' la valutazione attuale in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ci siamo quasi
    Domani mattina ultima verifica in base a Ghedi x controllare che tutto sia ok.

Z
    Allora e' tutto ok??? speriamo ci sia il sole, benissimo anche se c'e' pioggia.... caxxo ma la neve NO

Biagio, la neve ce la becchiamo al ritorno!!

naaaaaaaa qui danno nuvolo, ma normalmente è meglio di quello che prevedono. giovedì mettevano acqua e c'è stato il sole tutto il giorno

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi