Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!!![]()
Foto motore?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
.
Le foto non le abbiamo date a nessuno.
Le mie sono su FB sulla pagina della Scuderia, da altre parti no.
Non penso che Roby abbia fatto in tempo a venderle a qualche potenza straniera, visto che è oberato. XD
Il motore lo abbiamo fotografato fuori dall'auto, visto che il cofano era chiuso.
Io ne ho fatte solo due, visto che non c'era maniera di fotografarlo senza gente intorno... '^^
IMG_7632.jpg IMG_7633.jpg
Tenete presente che io ODIO fare foto invece di guardare e toccare, quindi ritenetevi fortunati... :P
Ecco le foto del motore, purtroppo c'eran troppe persone in mezzo
20130313_111505_25.jpg20130313_111510_25.jpg20130313_111512_25.jpg20130313_111519_25.jpg20130313_111531_25.jpg
Per le foto Corvette siete i primi a vederle.
Ps:hai qlke contatto x venderle, ne ho fatto più di 600
comprese Lamborgini Veneno che sembra una batmobile, "La Ferrari" e la McLaren F1
Ultima modifica di RobyDark; 03-15-2013 alle 05:17 PM
.
E stranamente non ha voluto fare neanche una foto alle Porsche!
Comunque grande la Nissan, che ha lasciato la GTR in balia di chiunque volesse strusciarsela!![]()
dalle foto poteva sembrare, ma purtroppo é ankora in tela.
Qui fanno vedere il video http://tv.quattroruote.it/eventi-sal...y-convertible/
Complimenti per il servizio Roby!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
si la capote è in tela,ci sono delle foto in internet che ritraggono la C7 chiusa,
neanche a farlo apposta grigio titanio con la capote beige come gli interni.
@robydark,grazie per le foto,fantastiche![]()
pietro guerini
MITICO ROBYDARK !!!
La sequenza della C7 su pedana è SU-PER-LA-TI-VA !
Foto belle, fatte bene. Bravo.
Riguardo la C7, non continuate a rompere i coglioni a cercare i peli sul culo: E' BELLA E BASTA!
Il 3/4 posteriore e il fianco, secondo me, sono strepitosi.
Assomiglia a ferrari ?!? Ma 'ndove?? Dovevano pur farla a punta e con fari "alla moda" no? E magari un pizzico ricercata dal punto di vista dei flussi d'aria, o no? Quindi cosa pensavate che ci riuscissero inventando un'auto stile "Odissea 2001"?
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600