Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

Discussione: TORNADO RUN 2013 - 17 Marzo

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    E vabbè... facile questo... e con che macchine????
    Povero mr corvette..... ma come fara' a sopportarlo

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Povero mr corvette..... ma come fara' a sopportarlo
    Ussignore... è tornatA Clavhia... cara, mi sei mancata.. Non preoccuparti per Mr.Corvette, mi sopporta da 14 anni e ancora non si è lamentato Anche perchè altrimenti resta a piedi!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Eh già, povero Mr.Corvette.... Non tanto per suo papà, ma per la sua 'Vette.... Ahah, assieme a quella di Pietro ( o Giuliano) fanno il duetto delle elettriche
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ussignore... è tornatA Clavhia... cara, mi sei mancata.. Non preoccuparti per Mr.Corvette, mi sopporta da 14 anni e ancora non si è lamentato Anche perchè altrimenti resta a piedi!!!!!
    Anche tu cara Gilia mi sei mancata, ma purtroppo domenica ci rivedremo e voglio proprio vedere come ti comporti senza la tua fidanzata... ovviamente sto parlando di quell'altra checca di Mic.. a chi farai la corte questa volta???

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Corvette Visualizza Messaggio
    Eh già, povero Mr.Corvette.... Non tanto per suo papà, ma per la sua 'Vette.... Ahah, assieme a quella di Pietro ( o Giuliano) fanno il duetto delle elettriche
    Mister mi spiace... ma tuo padre Gilia non capisce una SEGA alla fine quello scarico b&b bullet e' partito per roma ed e' finito dritto dritto sotto una Z06

hai fatto bene a dare questa risposta,MR Corvette così adesso siamo pari

però la mia si offende a chiamarla"elettrica" ,diciamo"silenziosa" che è un aggettivo migliore

P.:anche perchè essendo "silenziosa"pass a quasi inosservata,ma in realtà è un bel soggetto
    fotografico!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Corvette Visualizza Messaggio
    Ok, domenica a piedi!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Mister mi spiace... ma tuo padre Gilia non capisce una SEGA alla fine quello scarico b&b bullet e' partito per roma ed e' finito dritto dritto sotto una Z06
    Ahahahahahahahah, non è che sono io che non "TI CAPISCO" cara Clavhia, ma come ben tu sai è Mr.Corvette che non ha raggiunto un determinato obiettivo. E di obiettivi me ne intendo...

pietro guerini

Clavha ma tu parli anche se te ne vuoi liberare?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •