Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: svelata la nuova ferrari F70

Hoga
    Guest

Io preferisco la nuova lamborghini (quella prodotta in 3 esemplari), non so come ci riescano, ma ogni volta tirano fuori auto perfette per i miei gusti

appena ho visto la Lamborghini anch io sono rimasto ..si ecco come la faccina.... .DIVINA... !!!La Ferrari e' super ma la Lambo e' da urlo.

Particolari entrambe sembrano uscite da un cartone animato......probabi lmente i progetisti da picolli guardavano supercar Gattiger!!!!
    Marco1979

vero , soprattutto la Lambo.Spaziale

Personalmente, anche se adoro le auto dalle linee taglienti ( a mio avviso la Cuntach 25*anniversario con alettone resta la macchina più bella mai costruita), la nuova Lamborghini frontalmente è un pò troppo "sporcata" nella linea da tutte quelle alette. Ripeto, è un mio gusto personale, poi se ne avessi una......... magari...avrei modo di cambiare idea
    Resta comunque una macchina meravigliosamente eccessiva.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

La C7 dal vero non l'ha vista nessuno qui....... io sono stato in america due volte tra gennaio e febbrai ma niente...... vorrei andarci questa estate per andare a fare un giretto e magari....... l'hanno messa in esposizione per quel periodo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Minchia che macchina......... però scusate........... quanti miliardi di euro costa???? Resto sempre dell'idea che è meglio na bella ZR1 magari pure elaborata!!! e spendi un quinto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Comunque le Ferrari F70 saranno prodotte in soli 499 esemplari e sono già tutti venduti, anzi, le richieste sono già arrivate al migliaio, me lo ha confermato un amico che lavora in Ferrari, mi spiace per qualcuno di voi che magari ci stava facendo un pensierino ma è arrivato decisamente tardi, doveva svegliarsi prima.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Comunque le Ferrari F70 saranno prodotte in soli 499 esemplari e sono già tutti venduti, anzi, le richieste sono già arrivate al migliaio, me lo ha confermato un amico che lavora in Ferrari, mi spiace per qualcuno di voi che magari ci stava facendo un pensierino ma è arrivato decisamente tardi, doveva svegliarsi prima.
    ok, mi avete scoperto... ne ho prese 2, una rossa e una viola, se volete la viola ve la giro a prezzo di costo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi