io non mi sono mai avventurato su lavori del genere, come dici tu si rischia di far danni.....prova a sentire ingsteve mi sembra che lui si fosse cimentato nell'oscuro mondo del rimappaggio
sulla mia c6 monto gli scarichi magnaflow terminali piu' x pipe piu'kn air intake,vorrei rimapparla con diablo sport o aggeggi simili,ma ho paura di conbinare casini o magari di trovarmi in garage con una centralina in recovery e non saper piu' dove sbatter la testa.chiedo lumi a qualcuno di voi che lo ha usato,sia per sapere dell'affidabilita' che dei risultati ottenuti.
io non mi sono mai avventurato su lavori del genere, come dici tu si rischia di far danni.....prova a sentire ingsteve mi sembra che lui si fosse cimentato nell'oscuro mondo del rimappaggio
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
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corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
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Personalmente ci ho perso parecchio tempo a capire come funziona un po il tutto (mesi) e alcune cose non mi sono ancora chiarissime...e ritengo di avere una preparazione di base medio-alta.
Di dove sei? Ti consiglio di non avventurarti a caso...la tua auto cosi sarà gia magra...puoi andare da Christian ma se hai un ls2 fatti montare un fast102 prima...ne vale la pena di brutto...
Ex C6 Rossa LS2
Io ho il diablosport ma l'ho fatto usare ad uno che fa centraline per non far danni.............. e ti diro....... che non puoi regolare la mappa in tutto il range come il programma che ha ingsteve...... ma comunque la differenza si sente eccome.... poi puoi già variare molte cose....... quando abbiamo fatto la mappa io e il ragazzo siamo stati in autostrada per 3 ore e quando modificava ..... si sentiva immediata la differenza........ logicamente fossimo stati su un banco.. riusciresti ancora a prendere il massimo da qualsiasi programma che utilizzi
Io mi limito ad utilizzarlo se mi uscisse qualche errore da resettare
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
certo che funziona il diablosport...per questo è facile far danni se non sai quel che fai
Ex C6 Rossa LS2
Anche io penso che probabilmente dovrei dargli un'aggiustata alla carburazione del mio LS2 visto che ho montato i long tube senza catalizzatori, vararam(che non ha reso niente probabilmente perché cominciava già ad essere magra dopo aver messo i collettori) ed ho anche utilizzato il diablo predator mettendo il tune 93 octane per farmi spegnere la spia visto che anche disattivando i secondi sensori lambda con il tune originale, dopo ogni avviamento mi si riaccendeva la spia(anche questo tune93 non ha reso niente di più dell'originale)
non l'avevo preso in considerazione questo fast102, dovrebbe rendere perché? A quale costo? Ingsteve te che lo hai già studiato parecchio questo predator, puoi darmi qualche dritta per modificare qualche parametro magari ingrassandola e/o anticiparla un po'
mentre aspetto di decidermi a portarla da Christian GM che è un po' fuori mano
Ciao di dove sei?con le tue modifiche io avrei paura. La mappa di default che hai caricato è già più anticipata e va messa solo se usi la vpower o blu super altrimenti carica la 91... Inoltre sarai magro da bestia....so che puoi fare un log col predator e scaricarlo sul PC. Controlla il KR perche secondo me ti batte in testa. Per il fast è pieno di miei post in merito...sei al terzo messaggio,spendi un po di tempo sul forum e ti si aprirà un mondo.
Per ingrassare con il predator devi dirgli in pratica che hai gli iniettori piu piccoli e cosi ti spara un po piu di benzina...anche qui se fai un log vedi i ltft devono stare tra 0 e -4... secondo me li hai +15 o peggio...anche il pe lo aumenterei di qualche % per non rischiare danni...
Ex C6 Rossa LS2
Ciao io sono di Cuneo, dopo che ho scritto il msg ho poi trovato i tuoi post sul fast e molto altro, praticamente hai già provato di tutto sulla tua! Per fare il log sul pc dovrei avere il suo cavo con il software che naturalmente non ho comprato,vero?! O come si fa? Cosa sono i lift, il pe e il kr? Appena riesco provo a regolare gli iniettori..grazie del tuo tempo!