Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ragazzi la voglio così..ma con interni neri...che ne dite???Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vemp_0608_01_z+1968_corvette_convertible+front_view.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 4175
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vemp_0608_03_z+1968_corvette_convertible+rear_view.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 4176
    Elisa non ci crederai ma quando ho fatto il pensierino di prendere la macchina che hai preso pensavo di farla proprio cosi. A parer mio nera con interni nera risalta di meno. I colori che mi piacciono tanto sulle crome bumper sono nero interno rosso ( questo mi piace su tutti i modelle) green con interno rosso o biscotto bianco perla con interno rosso orange con interno beige ...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Elisa non ci crederai ma quando ho fatto il pensierino di prendere la macchina che hai preso pensavo di farla proprio cosi. A parer mio nera con interni nera risalta di meno. I colori che mi piacciono tanto sulle crome bumper sono nero interno rosso ( questo mi piace su tutti i modelle) green con interno rosso o biscotto bianco perla con interno rosso orange con interno beige ...
    Ecco un'altro a cui piacciono gli interni rossi
    In un altra discussione, sembra che siano la peggior Sciagura che possa capitare in fatto di abbinamenti.
    É un mondo difficile.....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

non e' la peggior sciagura..si parlava di bianca con gli interni rosso accesi,una combinazione cosi' e' molto femminile. Pensa ad un uomo dentro una C3 convertibile bianca fuori e dentro la pelle di colore rosso acceso,gli manca solo un cappello in testa modello Panama e un phoulard rosa al collo

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!....soprattutto se c'è una donna dentro...

giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni
    ..certo certo... io ho solo risposto per scherzare un poco...hi hi hi...

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ho finalmente visto le foto della Vette in questione, praticamente la tua è identica alla mia in origine, prima che decidessero di farla esternamente una replica della Pace Car del 95.
    Quindi il colore di quegli interni lo conosco benissimo , detto questo.... personalmente la preferirei con interno rosso

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!....soprattutto se c'è una donna dentro...
    Ragazzi!!!!!!!!!!!!l e combinazioni sono tutte belle ma a me il rosso non piace, il bianco su una vette assolutamente no quindi direi NERO TOTALE!!!!

in effetti nera con interni rossi risalta di più ma a me non piace...mi piace molto azzurra come quella di Er Gianpy!!!ma poi conoscendomi direi dentro di me: "xchè non l'hai fatta nera????".....io sono un maschiaccio ah ah!!!

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Si certo che risalta sempre e come dici a maggior ragione se alla guida vi è' una fanciulla... Mica ho detto il contrario ho solo espresso il mio parere sul fatto che gli interni neri su un auto nera risaltano di meno che quelli rossi....
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •