Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

grazie!!!ecco dove erano le luci della retro!!!!!!grazie!!! ed in effetti sul dash non ci sono buchi x le casse...se la radio funziona lascio quella...tanto è l'ultima cosa che va cambiata..piuttosto le cinture di sicurezza passavano in quei ganci nella consolle del freno a mano..ma come mai????dal 69 sono ancorate alla tappezzeria...mah...
    per Zorro: se lunedi sono a Pc passo volentieri!!forse x lavoro sono a Parma, magari se mi lasci il cell in mess privato ci sentiamo!!

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Scusatemi....ho letto solo adesso....Ecco a voi!! Allegato 4173 Per quanto riguarda invece i fari posteriori puoi vedere da qui il foro che Blu427 ha eseguito per inserire i led delle frecce....ti posso assicurare che montate così sono veramente uno sballo...beato chi mi sta dietro quando guido!!!Allegato 4174
    ma grazie!!!!!!ho visto ora i tuoi messaggi e le foto!!!che bella macchina cavoli!!e ottima soluzione x i fanali!!mi sa che x giugno non sono pronta accidenti

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ma grazie!!!!!!ho visto ora i tuoi messaggi e le foto!!!che bella macchina cavoli!!e ottima soluzione x i fanali!!mi sa che x giugno non sono pronta accidenti
    per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?

ragazzi la voglio così..ma con interni neri...che ne dite???Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vemp_0608_01_z+1968_corvette_convertible+front_view.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 4175
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vemp_0608_03_z+1968_corvette_convertible+rear_view.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 4176

per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?
    Ha ha ha....lo so che è difficile ad immaginarlo...Ha ha ha ha.....le frecce sono quel puntino bianco che vedi al CENTRO del fanalino!! Ha ha ha....capito ora?? Il lavoro per allargarla non credo che ti convenga farlo....prima di tutto hai troppe cose da fare prima ....e poi, io l'ho fatto solo perchè a libretto ho le ruote posteriori 295, che altrimenti non avrei mai potuto montare....tutto qua....certo che anche senza allargamenti è bellissima!!! L'hard Top diciamo che per me è la ciliegina sulla torta!!! Infatti la macchina acquista un fascino tutto particolare....sensa zionale!!

ma l'hard top nuovo quanto costa????è molto bello!!non l'allargo di sicuro...ho già troppi lavori da fare!!certo che il "puntino"non si vede accidenti!!! ah ah!

ma l'hard top nuovo quanto costa????è molto bello!!non l'allargo di sicuro...ho già troppi lavori da fare!!certo che il "puntino"non si vede accidenti!!! ah ah!
    Il prezzo proprio non saprei dirti...io l'ho comprata equipaggiata di Hard Top....certo per montarlo un Q. anche perchè d'estate monto la cappottina...
    Se clicchi sulla foto, nell'ingrandimento però si vede il puntino bianco al centro.....prova!
    Se cerchi su E-bay americano potresti trovarlo un Hard Top usato.....bhò chissà.... ciau

In effetti la mia descrizione della soluzione adottata da Andrea (blu427), se non lo si vede dal vivo non è molto chiara, lo stesso vale per le foto che Er gianpy gentilmente ha pubblicato
    Ma come puoi ben vedere dalle foto, l'impatto dei 4 fari rossi posteriori della 68 è inalterato, e se i led arancio sono veramente potenti, le frecce le vedi e come e quindi sei a posto.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    In effetti la mia descrizione della soluzione adottata da Andrea (blu427), se non lo si vede dal vivo non è molto chiara, lo stesso vale per le foto che Er gianpy gentilmente ha pubblicato
    Ma come puoi ben vedere dalle foto, l'impatto dei 4 fari rossi posteriori della 68 è inalterato, e se i led arancio sono veramente potenti, le frecce le vedi e come e quindi sei a posto.

Z
    ecco adesso ho capito dove è la lucina gialla!che figata!non si vede nulla,ma quindi ha forato da sotto il fanale???e scusate lo stop è sempre incluso nei fanali?lampeggia o è fisso?? l hardtop è bellissimo e carissimo...ora salto...troppo spese..mi compro un'altra vette!!!!aiuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •