Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il gemello di Mic

ti credo che non si e' presentata nemmeno una ferrari,dopo la prima curva c era un posto di blocco di finanzieri

Grazie Dave73, sono belle soddisfazioni
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    il gemello di mic è quello nella seconda foto del primo gruppo appoggiato alle stampelle,giusto?

è proprio identico,comunque complimenti sei proprio da ammirare come persona.
    mi piacerebbe anche a me fare del bene a qualcuno,ma non so se ci riuscirei.
    Dai Pietro, l'anno prossimo ti faccio salire con me
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

così provo l'emozione della corvette nera?

ciao
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    così provo l'emozione della corvette nera?

ciao
    No, provi l'emozione di un sound che è diverso da quello elettrico di una Vette bianca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •