Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Il gemello di Mic

Il gemello di Mic

Alla manifestazione di sabato scorso a Franciacorta a favore dei ragazzi diversamente abili, ho incontrato il fratello gemello di Mic: eccolo Ne approfitto per inserire anche alcune foto dell'evento
    20130302_135446.jpg20130302_142307.jpgIMG_9003.JPGIMG_9004.JPGIMG_9032.JPGIMG_9033.JPGIMG_9037.JPG
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

il gemello di mic è quello nella seconda foto del primo gruppo appoggiato alle stampelle,giusto?

è proprio identico,comunque complimenti sei proprio da ammirare come persona.
    mi piacerebbe anche a me fare del bene a qualcuno,ma non so se ci riuscirei.
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    piaceebbe anche a me fare del bene a qualcuno,ma non so se ci riuscirei.
    basta che non ti metti al volante e hai fatto del bene a tantissime persone
    Sto scherzando ovviamente

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    basta che non ti metti al volante e hai fatto del bene a tantissime persone
    Sto scherzando ovviamente

Z

è proprio lui... come piace a te golia..

Ecco dove sono finite tutte le auto sportive dei Bresciani, ormai le trovi solo in pista. Anni fa si diceva che la porsche fosse la classica auto dei Bresciani, ma ormai nemmeno di quelle si vedono in giro
    Pensate che domenica il Ferrari Club di un paese appena fuori Brescia aveva organizzato un raduno, giornata stupenda, sole a palla, ma di Ferrari non se ne è presentata nemmeno una, vi rendete conto

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ferrari?? Cosa sono le Ferrari??

Golia...proprio ieri sera le stavo guardando....in altra sede...e le foto sono belleeeee, il motivo...preferisco dire "movente"....ti fa onore, sei un grande uomo!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •