Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: SE VI MOSTRO QUESTA IMMAGINE, A COSA PENSATE??????

TI INVIDIO , è MERAVIGLIOPSAMENTE SPETTACOLARE........ .......

ALEX1

Caro Farelbert.... ho voglia di dirti alcune cose....

1) Sono stracontento che tu ti sia comprato la vette!.... me ne frego di quanto la hai pagata (intendimi.... me ne frego perchè non ne commercio... quindi non posso aver perso un affare a non avertela venduto io...)...di sicuro hai valutato che i soldi che ti hanno chiesto erano commisurati alla voglia che avevi te di quella macchina lì...... non è forse questo il miglior modo di valutare se l'acquisto è stato congruo?

2) Mi dispiace che questo post che con grande entusiasmo hai inizato per renderci partecipi della tua soddisfazione sia finito in un rincorrersi di battitine "gratuite" e poco coerenti con lo spirito che dovremmo avere.... ma tant'è!

...un' ultima cosa la dico a tutti (tanto ogniuno sa se gli riguarda o meno.... quindi meglio non fare nomi)... ma non è l'ora di farla finita di usare questo Forum per fatti ed interessi propri e privati?
    Io dico di sì !!!!!!

...quindi, visto che sono uno dei moderatori, mi sento in dovere di avvertire chi di dovere che sono stufo di polemiche e frecciatine dettate solo dall' interesse privato..... quindi, dopo attenta valutazione e discussione con i miei omologhi, li cancellerò senza dubbio!

Basta col sarcasmo e l'ipocrisia!.... questi sentimenti non fanno parte del background del 99% dei partecipanti al Forum... quindi non è giusto che ne siano coinvolti.

Al solito.... ho detto il mio pensiero..
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

imported_n/a
    Guest
    E dai Pier!
    Stavamo litigando cosi' bene.......!!!!!!!!
    [)][)][)][)][)][)][)][)]

farelbert
    Guest
    grazie stroker sono lusingato di tutti i compliementi e le attenzioni che mi state dedicando, comunque la macchina ho fatto un affare, rispetto a quel prezzo e sappiate che anche in america ormai le corvette di quell'annata non si possono piu' toccare.
    ad esempio sono stato al Country Corvette e li le macchine la piu' economica costava sui 40.000 dollari ma comunque sembravano appena costruite, nuovissime

Bravo bravo..... questa è la tua prima Corvette....mi auguro tu possa in futuro...piano piano.... fare una piccola collection personale, che è poi il sogno di tutti!

P.s. Gianlorenzo....non vorrei fare figure di merda davanti a tutti, aumm aumm spiegami che è stò background di cui parla Pier Paolo!!! ihhihhihiih cosa è un piatto tipico toscano? In Campania abbiamo il Know How....lo facciamo fritto con la trippa!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    Hai ragione Alain!
    Questi toscanacci sono proprio dei terroni!
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Senti....gia che ci siamo....potresti spedirmi un cornetto rosso anti-sfiga di quelli oriGGinali garantiti ricaricabili e non che si vendono nella "nostra" citta'? Ho un periodo di malocchio totale!

Bhè.... prendo atto della vostra scarsa cultura.....

......... E VI LASCIO NEL VOSTRO BRODO! (a base di background, ovviamente!)
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Il mio è brodo di Giuggiole....... che si sappia una volta per tutte, e io nel mio brodo ci sto benissimo!!!! Il problema è che nella pentola non ci stà pure Gianlorenzo..... sennò lo facevo entrare, magari gli spariva la sfiga! Scherzi a parte Gianlorenzo dammi il tuo indirizzo che ti mando una cosa!!!!

alain@corvetteforum. it
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    Eh eh Cornetti anti-sfiga direttamente da Napoli

maks77
    Guest
    Appreso solo ora lieta notizia stop
    Constatato vette bellissima stop
    Faccio mie più sinceri auguri stop
    Brutto disgraziato complimenti vivissimi!, se per me andare a comprare la vette a Latina e portarla sulle sue ruote (bei tempi) a Salerno è stato indimenticabile... comprarla negli States e poterla scegliere deve essere stato fantastico!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •