spettacolare anche il sale per le storiche !!!
Qui a Parma e ormai un mese che nevica, ed è una vera scocciature.
La neve sarà pure bella e romantica, indispensabile per le località sciistiche di tutta Italia, che venga pure dai 700 metri in sù, ma in città e pianura proprio nò.
Quando poi comincia la fase di scioglimento è un disastro, pozzanghere dappertutto, e sopratutto strade che rimangono bagnate e sporche per giorni, anzi settimane, e come faccio io ad usare le mie storiche, che tengo sempre belle pulite in garage , in simili condizioni di strade, oltretutto adesso che è pure freddo per mettersi poi a lavarle.
Benedetta primavera, arrivi o nò!
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
spettacolare anche il sale per le storiche !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Già, c'è pure il sale, infatti conosco collezionisti tedeschi e svizzeri che mettono le auto in garage a fine ottobre e le tirano fuori in maggio
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Anche qui nel Upstate New York (150 miglia nord della New York City) mettiamo le nostre auto nel garage verso Novembre e "rinascono" verso la fine di Marzo. Per ragione di tutto il sale che buttono sopra la neve ed i giacchio, durante l'Inverno le strade diventono bianche. Siccome no posso vivere senza guidare la mia "bambina", aspetto giorni in inverno quando la temperatura e' piu` di zero, le strade sono "pulite" e senza troppe pozzangere e vado in una corta gita. Quest'anno sono andato in giro due volte.
Per usi quotidiana, molte persone comprano un "Winter Beater" cioe` un automobile vecchio ed entro gli mesi finali. Cosi` non si fregano di qualsiasi cosa che ci da' l'inverno.
Ultima modifica di Andydp; 03-01-2013 alle 01:40 AM
Avete un inverno con tutte le caratteristiche della stagione e vi lamentate,
qui si lamentano che non piove e quando il termometro scende sotto i +10 tutti dicono che c'è freddo..
poi vado da clienti che danno ospitalità a olandesi, svedesi e tedeschi ed eccoli là come le lucertole a prendersi il sole...
il bel clima è fruito solo dalle auto che a turno si fanno il giro.
Sebastiano & Colly