Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: idecisione e molta paura

Se posso aggiungere una nota di mio personalissimo gusto, non sopporto le vette con i bumperini verniciati! Non si può davvero guardare sta cosa! Piuttosto metteteci i paraurti delle '74!

Ti hanno già risposto in tanti, ma vedo di dirti anche la mia.
    Per prima cosa la macchina dovresti andare a vederla, se proprio ti piace, che costi 10 o 15 quelle sono valutazioni tue, la cosa importante è che ti piaccia. Qui in molti hanno preso macchine che in tanti avrebbero scartato, ma i gusti personali sono diversi come diverse sono le sensazioni o le emozioni che queste macchine trasmettono ad ogn'uno di noi.
    Per il colore non originale, devo dire che è abbastanza un classico, in molti ne prendono una da rifare, che però non è proprio del colore preferito, e visto che la devono riverniciare, la cosa per loro non è importante.
    Sui costi di un restauro fatto ad arte, mettiti il cuore in pace perchè sicuramente supereranno di gran lunga il prezzo di acquisto, poi ovviamente è da valutare il livello del restauro, quindi come vedi è difficile dare una cifra.
    Che dire... Personalmente, dopo anni di Corvette, il mio consiglio è quello di prendere una macchina il più possibile originale e ben conservata, questo perchè in tanti all'inizio si fanno prendere dalla febbre di possederne una e spesso prendono la prima che capita, poi con il tempo in alcuni casi arrivano addirittura ad odiarla x tutte le fregature che gli ricorda.
    Quindi, come vedi i pareri sono diversi, tocca a te decidere, però ti consiglierei di farti un giro a qualche raduno e vedere un pò di macchine, così ti fai un'idea e fai due chiacchiere con chi le ha. Il 17/3 c'è il Tornado Run, poi a giugno ci sarà il Corvette Day.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ti hanno già risposto in tanti, ma vedo di dirti anche la mia.
    Per prima cosa la macchina dovresti andare a vederla, se proprio ti piace, che costi 10 o 15 quelle sono valutazioni tue, la cosa importante è che ti piaccia. Qui in molti hanno preso macchine che in tanti avrebbero scartato,
    Z
    Verissimo, io ad esempio ho preso la vette che ha scartato Cinese (a prposito, che fine ha fatto?)!

Quello che posso aggiungere,trovarne sotto i 16000 in condizioni accettabili e abbastanza originali è quasi impossibile qua in Italia a meno che il proprietario non se ne voglia liberare.

Se ti serve qualche dritta in Veneto per chi ne ha sistemato più di qualcuna...volentier i...

Intanto buona fortuna.

grazie infinite a tutti, faccio tesoro di quello che avete detto, l'auto l'ho vista, accesa e nn provata...nn è stato amore a prima vista, sono abbituato a restauri di lambretta maniacali, cosa magari più difficile e rara su una corvetta visto le dimensioni e i costi, ma questa c3 x me è molto distante da un' auto per lo meno bella...
    mi stavo facendo prendere dalla frenesia di possederne una e dal fatto che il venditore sarebbe stato disposto a permutarmi l'auto mia odierna...passero sicuramente a qualche raduno in tal modo da capirne qualcosa in più...sperando di realizzare presto questo vecchio sogno

Restauri di Lambretta????????? Molto interessante!! Ho giusto preso qualche settimana fa una LI125 del '63 con qualche problema di messa in moto!

Se ti è comodo vieni al tornado run, saremo in molti e avrai occasione di vedere tante belle auto!
    Ultima modifica di oVoSanto; 02-25-2013 alle 04:38 PM

Bene sembra che abbiamo appena salvato un altro appassionato dall'imbarcarsi su una bagnarola bucata :-p

ora però si pone un altro problema...

chi salverà quella povera corvette dal rimanere dentro un garage per il resto della sua vita? :-o
    forse un giorno arriverà il principe azzurro che la comprerà per farla tornate ai suoi antichi fasti?

a quel prezzo i tempi li vedo mooolto lunghi....

ai "poster" l'ardua sentenza!

si si, proprio ai poster! perchè alcuni le corvette le dovrebbero vedere solo lì! sui poster attaccati sulle pareti! evitando così di sminchiarle al punto di renderle quasi invendibili :-(

Auguri, io quella macchina la volevo acquistare 8 anni fa, ma per un migliaio di euro, non ci siamo messi d'accordo!
    Io gli avevo offerto 19 mila al tempo, lui ne voleva a tutti i costi 500 in più!
    La macchina è rimasta fino ad ora in vendita, i prezzi on-line sono differenti, perchè è in vendita dal privato e anche da una ditta.
    Il motore se non ricordo male è di una Camaro, l'aria condizionata è stata estirpata fino al firewall, quindi non trovi nemmeno la scatola che contiene l'evaporatore.
    L'ho vista pure sotto, non era malaccio e non girava male, ma è passato tanto tempo!

454ci
    Guest
    In effetti a quel prezzo non mi sembrava meritevole...

se posso permettermi dai un'occhiata a questa, la conosco bene e' di un nostro associato, ed è una macchina a posto e rispetto a quella che hai postato la differenza di prezzo e minima!

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=15823

Ciao ti ho inviato un messaggio privato...se hai voglia di leggerlo!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •