A proposito, chi parte dal Veneto per il tornado Run? Io nei giorni subito prima di domenica 17 sarò a Marostica (VI) dal parentado! Se organizzate una carovana mi imbucherei!!
Visto...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
A proposito, chi parte dal Veneto per il tornado Run? Io nei giorni subito prima di domenica 17 sarò a Marostica (VI) dal parentado! Se organizzate una carovana mi imbucherei!!
Se vuoi, possiamo fare come spesso accade, un punto di raccolta a Desenzano così da arrivare in gruppetto, anche se Desenzano è a pochi kilometri dal punto di ritrovo generale...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Corretto l'IBAN .....ora avanti con le iscrizioni
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Certamente! Immagino che anche Mic potrebbe essere dei nostri! Poi di solito come fate? Si fa tappa a Desenzano per incontrarci con Zorro?
Si, si può fare benissimo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Se arrivi da PD potremmo trovarci sull'A4 all'autogrill "Villa Morosini Nord" appena dopo l'uscita Vicenza Ovest!
Chi si unisce???
Eccoci iscritti
bonificato!
La Camarozza azzurra, Paoletta ed il sottoscritto, presenti!!!
Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!