Caro Farelbert.... ho voglia di dirti alcune cose....
1) Sono stracontento che tu ti sia comprato la vette!.... me ne frego di quanto la hai pagata (intendimi.... me ne frego perchè non ne commercio... quindi non posso aver perso un affare a non avertela venduto io...)...di sicuro hai valutato che i soldi che ti hanno chiesto erano commisurati alla voglia che avevi te di quella macchina lì...... non è forse questo il miglior modo di valutare se l'acquisto è stato congruo?
2) Mi dispiace che questo post che con grande entusiasmo hai inizato per renderci partecipi della tua soddisfazione sia finito in un rincorrersi di battitine "gratuite" e poco coerenti con lo spirito che dovremmo avere.... ma tant'è!
...un' ultima cosa la dico a tutti (tanto ogniuno sa se gli riguarda o meno.... quindi meglio non fare nomi)... ma non è l'ora di farla finita di usare questo Forum per fatti ed interessi propri e privati?
Io dico di sì !!!!!!
...quindi, visto che sono uno dei moderatori, mi sento in dovere di avvertire chi di dovere che sono stufo di polemiche e frecciatine dettate solo dall' interesse privato..... quindi, dopo attenta valutazione e discussione con i miei omologhi, li cancellerò senza dubbio!
Basta col sarcasmo e l'ipocrisia!.... questi sentimenti non fanno parte del background del 99% dei partecipanti al Forum... quindi non è giusto che ne siano coinvolti.
Al solito.... ho detto il mio pensiero..